barovic Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 ciao a tutti sono Barovic, ho una vnb 2t del '61 perfettamente restaurata di recente. Premetto che la mia vespa mi piace essenziale, senza accessori, tuttavia da un pò mi è venuta in mente l'idea di concedere un'eccezione all'estetica della mia vespozza. vorrei montare una marmitta cromata per un puro vezzo estetico, non prestazionale anche perchè adoro muovermi ai 50-60 all'ora. Avete qualche consiglio da darmi? ho visto in giro anche scarichi cromati con doppio tubo. Ciao, attendo info Cita
Pozzy Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Si sono molto belli gli scarichi cormati!! Anche la marmitta "abarth" che è rossa con i due finali cormati (mi pare) è carina solo che fa un rumore tipo scorreggia!!! meglio l'originale Cita
barovic Inviato 10 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2005 Grazie Pozzy, mi piacerebbe avere opinioni anche da altri, magari qualcuno che ne ha montata una sulla sua vespa, i modelli commercializzati, e se a qualcuno va di postare qualche foto.... Resto in attesa, ciao e grazie ancora Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini