Vai al contenuto

SCRITTURA PRIVATA DI COMPRAVENDITA

Messaggi raccomandati

Ospite AIEIE BRAZOV
Inviato

Ciao, è la prima volta che scrivo in questo forum, spesso però

ho letto discussioni interessanti che mi sono state molto utili.

Pertanto ora vorrei dare il mio piccolo contributo, sperando che qualcuno lo possa trovare di aiuto.

L'autentica delle firme sulla scrittura privata di compravendita, non può essere fatta in comune loro autenticano firme solo per enti pubblici, (almeno così mi è stato detto presso il mio comune di residenza), tuttavia anzichè regalare soldi al notaio, è possibile effetuare l'autentica delle firme presso la cancelleria civile di qualsiasi tribunale, il costo è di circa 3 euro.

Un saluto, grazie a tutti.

Aieie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ospite Aieie Brazov
Inviato

Da come mi avevano risposto presso il mio comune, pensavo fosse una prassi generale.

Ho trovato come sempre molto utile il link segnalato (speriamo il tutto si concretizzi in fretta).

Grazie

Aieie

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...