npsmblue Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 Ciao a tutti, sono Nicola.. Ho comprato diverse vespe sulla rete e ho sempre avuto grosse difficolta' a trasportare a casa le mie nuove amiche. Possiedo un furgone e potrei consegnare a casa vostra le vespe acquistate on-line. Vivo a milano e potrei effetture viaggi nel nord-Italia. Se volete il mio aiuto potete contattarmi all'indirizzo: npsmblue@hotmail.com Grazie mille!!! Sapete suggerirmi altri forum o siti in cui proporre il mio aiuto? Cita
Ospite Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 L'idea e' buona, ma forse sarebbe meglio mettere un annuncio sul mercatino poiche' credo che lo scopo del tuo messaggio non sia filantropico.. giusto? ;-) Cita
Ospite Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 Lui parla di "aiuto", per cui... salut Cita
areoib Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 Lui parla di "aiuto", per cui... salut ecco, questo si chiama spirito d'amicizia vespistica!!!! un utente che si offre volontario e senza scopi di lucro per il trasporto delle nostre beneamate..... grazie!! mi farò sentire appena ne ho la necessità! Cita
eleboronero Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 non vorrei sbagliarmi............ma mi sembra un annuncio gia' visto e non gratuito........ Cita
ho6vespe Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 io non ne ho bisogno, nella mia punto c'entra tutto.. (ci ho fatto entrare un et3 e un vba insieme!) Cita
Largo...Ciospe! Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Opel Astra SW. Ci stanno tutte. Dalla 98 al PX 2005....grazie! Ciao FC Cita
GiGiO Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 hovespe ma parli della vecchia punto??? Cita
SStartaruga Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 la mia sprint ci stà sulla Golf 3a serie, e 2 PX sull'ulisse..... Cita
areoib Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 2 PX sull'ulisse..... normalmente in cavalletto e senza specchi? o come? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini