Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

se volete ve ne vendo una, l'ho comperata a 1250 euro, il motore al momento mi è costato 550 euro solo di pezzi, bisogna che il meccanico (il mitico Valdo di Verona, ex-meccanico a pontedera) mi faccia sapere cosa è costato il lavoro e ti faccio sapere...se realmente ti interessa. i documenti sono in regola e c'è anche la targa che però si è spezzata, ma ci sono due tipi in italia che le rifanno uguali alle originali, solo che uno la fa in metallo, l'altro in plastica)

Link al commento
Condividi su altri siti

è una 90 normale (v9a1t) il prezzo non è importante, è importante come viene restaurata, ne vedo in vendita a 3000/3500 euro di vespa 90, ma se la comperi non si sa mai al 100% come è stato fatto il motore, la carrozzeria, e come è stata rimontata.

Le due vespa che sto facendo saranno finite forse a fine febbraio (speriamo che vespainter mi legga) ma saranno come appena uscite dalla fabbrica.

Comunque dalla stima che sto tenendo e che comprende anche i viaggi da vespainter, dal tipo che me le ha vendute, novegro, etc il prezzo della vespa completa e finita sarà di almeno 3000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie dei chiarimenti, comprendo bene quello che dici perche' anche io credo che il restauro sia una cosa da curare maniacalmente ma (ripeto... per me) 3000 euro per una vespa di quel tipo sono cmq troppi, poi ciascuno puo' vederla a suo modo. Il problema e' che si associa 90 alla SS e probabilmente chi le vende (da restaurare) approfitta del "nome" per alzare i prezzi.

Tempo fa ho venduto una faro basso che a mio avviso vale piu' di una 90 a 2600 euro, ma era un perfetto conservato funzionante e con documenti, invece vedo vendere a 1500 o 2000 euro delle 90 ridotte ai minimi termini!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

x fireblade81r : nn ho ricevuto il tuo messaggio, ma puoi scrivermi direttamente ad enrico@matura.it

x horusbird: di faro basso bisogna dire che ne trovi spesso anche su ebay, di 90 ne trovi veramente poche, io finora ne ho trovate 6 in tutta italia (solo 1 con i documenti). I prezzi sono sicuramente gonfiati, ma la cosa che mi sta sulle ***** è che si vuole lucrare su una passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...