Ospite Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 Ciao scusa se mi sono permesso ma ti offro una alternativa ai tuoi fantastici avata. Questo non lo trovi sul web xche fa parte della collezione privata dei F.lli Costa di Genova. Spero che ti piaccia. 1971_gennaio_3_chiavari_gingana_vi_classe_scottea 1971_gennaio_3_chiavari_gingana_vi_classe_scottea 1971_gennaio_3_chiavari_gingana_vi_classe_scottea 1971_gennaio_3_chiavari_gingana_vi_classe_scottea 1971_gennaio_3_chiavari_gingana_vi_classe_scottea 1971_gennaio_3_chiavari_gingana_vi_classe_scottea Cita
areoib Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 grazie, molto .. molto... gentile...... PS: sei davvero sicuro che l'immagine non è presente sul web!? (su 50 letture... almeno 25 utenti l'avranno già salvata...) Cita
Josh_Milano Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 permettemi se mi intrometto ho un problemino approposito di avatar...provo a mettere il mio ma mi viene sempre visualizzato il messaggio "avatar troppo grosse o formato nn accettato" una cosa del genere...eppure e' una gif regolare e pesa solo 65 kb.... mah Cita
Ospite Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Deve essere 10 kb se non sbaglio? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini