Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga, chiedo ufficialmente scusa ai GattaLovers per non aver presenziato alla serata delle tanike VOLanti causa indisposizione cerebrale.

Ed in particolare al Capo ed alla sua schiena che va comunque raddrizzata. Anche perchè la frutta l'avevo presa...

8) Alla prossima randagi di piazza del Santo

Inviato

CACASOTTO, mi chiedo che coraggio avrai di tornare sotto il Gatta, prima ti sistemo con una mano sola poi ti porto in giro per Padova a strascico, attaccato alla mia Vespa. Anzi, alla Vespa della Cia.

Inviato

DI RANDAGI AL SANTO CE NE SONO SOLO 2

Scusa ma non intendevo usurpare il titolo a nessuno. :roll:

Ma non capisco a chi ti riferisci, cmq significa "gente che non si riconosce in un club istituzionalizzato ma che si ritrova sotto al gatta per poi sparire nei meandri della città". :twisted:

Come Batman e il Nottolone...

Inviato

MI FA PIACERE VEDERE CHE HAI CAPITO.

boh... :shock:

forse la febbre cerebrale ha lasciato qc strascico...

non c'ero io ma è tornato il Feppa!cazzarola non vi possso lasciare neanche un mercoledì soli...

Alla prossima!(chissà quando...sigh!)

Il Jekorambaldi Siorinasuimuri

Inviato

DAI JECKSON RAMBALDI!!!...è TUTTO REGOLARE!!!!

Makke regolare!!!! Martin! vieni anche tu al Gatta Fight Club che sistemiamo il Jeko! Ma bisogna fare una sorpresa perche.... SENNO' NON SI FA VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

:twisted::twisted::twisted::twisted: HEHEH ATTENZIONE CHE QUANDO IL DOWGIES TEAM E' AL COMPLETO SON CAZZI!!! .....NON MANCA NULLA, IL LUPO SELVATICO (IO), LO SNAUZER (LO SCUFFIO), IL PITBUL (MARTIN) E IL CHIUAUHA (IL VINZ)! :lol:

..................A SORPRESA!.................

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...