Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,sono un nuovo utente del sito anche se seguo da tempo...ora pero vorrei fare un paio di quesiti a gente esperta.....

da mesi ho sul mio px 125 il GT177 della polini e l'espa sempre polini,senza nessun lavoro al carter,solo il getto 108.

Tutto gira perfetto,ma visto che vorrei avere medie di crociera piu alte e giri piu bassi ora vorrei anche montare la primaria e di conseguenza certi lavori al blocco direi si rendano necessari...

Le "cose" da fare le so,vorrei delucidazioni sul come fare:

-i raccordi dei travasi(che atrezzo usare,e come procedere(deve raccordarsi al cilindro ok ma in profondita come mi comporto?)

-il raccordo del carburo su vaschetta e carter è solo per allargare il diametro del foro giusto?(es:dal diam del 20/20 al diam del 24/24)

all'interno carter invece?smusso ad allargare verso l'interno per evitare spigoli?

-la lavorazione sulla valvola si intende(guardando dentro il cilindro)scavare il carter dove questo sfiora sulla spalla dell'albero?

-ultimo:la lavorazione 4+4(che pero alcuni consigliano 2+2.5)si riferisce a quest'ultima?

sono le solite domande gia trite e ritrite,ma per inesperienza con il sito non sono riuscito a trovare foto "illuminanti"...confido nella vostra esparienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

grazie..

dopo infiniti post letti l'avevo trovato,grazie mille cmq..

bella la yamaha si,ma io ho lasciato la moto proprio per la vespa..almeno nel quotidiano..

ho deciso di fare lavori in grande per il motore quindi cerco prima un secondo carter da far decollare!!!

nel frattempo i lavori imparo a farli su un motore di una cosa, come campo di addestramento e' piu che sufficiente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...