er_quaja Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Inviato 19 Novembre 2005 ciao regazzuoli... bene, da lunedi' si lavora di nuovo dopo 2 mesi di sosta forzata... questo sapete che vuol dire vero? milioni di post!!! sara' dura riprendere il ritmo... Cita
MisterPink Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Dove sei stato tutto stò tempo???Forse mi sono perso qualke passaggio!?!? CiaoVINCè Cita
ARGENTO Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Si vedono piu uova nell'avatar, mi sbaglio? Bentornato! Cita
V11T Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Ci stavamo tutti preoccupando..........sai coll'influenza aviaria che circola!!!!! BENTORNATO Cita
eleboronero Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 ...........MA ERI ANDATO VIA?.......NON ME NE ERO ACCORTO!!! SCHERZO...................BENTORNATO!!! Cita
zioSergio Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Toh! ero convinto che negli ultimi tempi ti fossi messo a lavorare... Cita
eleboronero Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 E' LUNEDI',MA NON CI SEI ANCORA FATTO SENTIRE...................ti hanno gia' licenziato? Cita
er_quaja Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2005 no, ho firmato il contratto di riassunzione all'una e sono tornato a casa! cmq grazie a tuttiiii!!!! domani, ore 8.00 sarò presente! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini