roger Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 sì è previsto il blocco della circolazione sanguigna per chi arriva in treno... Cita
Grio Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 POSSO PRENOTARE UN TAXI DIREZIONE DUOMO PER DOMENICA ??? VIENE ANCHE MIA CUGINA Cita
pacomino Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 Grio, se porti tua cugina, (a maggior ragione) possiam mica dirti di no!!! Ahahahah, a domenica... ;-) Cita
Grio Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 Saro a Milano per le 13...... ovviamente macchina munito... vado subito a parcheggiare davanti al duomo cosi quei marsi dei vespisti poi non trovano posto !!!! Grio Cita
mais Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 sì è previsto il blocco della circolazione sanguigna per chi arriva in treno... facciam pure le corna ciao a tutti ragazzi io sto per arrivare tra circa 4 ore sarò lì......sono già esaltato Cita
vespistaD87 Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 per chi arriva in treno... va là va là, treno... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 Io e Mauropapà arriviamo. In Vespa. Saremo in piazza per il pomeriggio della domenica o dalla tarda mattinata, ce la prendiamo comoda!! Ciao FC Cita
delmetors_team Inviato 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 per chi arriva in treno... va là va là, treno... ?? beh qualcuno ha detto che veniva in treno . . . chiamiamoli vespisti va . . Cita
BlackDragon Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 per chi arriva in treno... va là va là, treno... ?? beh qualcuno ha detto che veniva in treno . . . chiamiamoli vespisti va . . A Natale siamo tutti più buoni!!! Chissà, magari ci sarà qualche sorpresa. Cita
CiongaPD Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 IO E VINZ VENIAMO IN TRENO PERCHE NON SIAMO ASTEMI!!!!!! CREDO SIA CHIARO!!!! Cita
CiongaPD Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 DOWGIE TRAIN COMMMMEIINGG SOOOOONN!!!! Cita
Ospite Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 poche balle ragazzi!!! Va beh tutto, ma qua c'e' da andare in vespa! Domattina partiamo in vespa. E se nevica non partiamo. Io Largo e Martin. Ma se arriviamo lo Facciamo in vespa. Non carrellati. Non In treno , Non in Macchina. E se fa freddo , vaffanculo al freddo A domani. Partenza verso le 9.00 da bologna casalecchio. Appuntamento con il largo Fuori dal casello di Reggio verso le 10.15. Se qualcun'altro si vuole aggregare chiami me domattina al 393 4214704 prima delle 9.00 A domani ciao mauro Cita
zak61 Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 Ben detto mauro! parole sante Ma visto che potrei venire solo in ET4 150 ... Vi (e soprattutto mi) risparmio la vergogna buon viaggio, fatevi onore! PS il Martin operativo per le 9 del mattino? ... pensavo di avere visto tutto ... eh eh eh Cita
Flavio Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 per chi arriva in treno... va là va là, treno... ?? beh qualcuno ha detto che veniva in treno . . . chiamiamoli vespisti va . . Se avessi letto prima questo post non sarei venuto... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini