Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
sì è previsto il blocco della circolazione sanguigna per chi arriva in treno...

facciam pure le corna :twisted: ciao a tutti ragazzi io sto per arrivare tra circa 4 ore sarò lì......sono già esaltato :lol:

Inviato

poche balle ragazzi!!! Va beh tutto, ma qua c'e' da andare in vespa! Domattina partiamo in vespa. E se nevica non partiamo. Io Largo e Martin.

Ma se arriviamo lo Facciamo in vespa. Non carrellati. Non In treno , Non in Macchina.

E se fa freddo , vaffanculo al freddo

A domani.

Partenza verso le 9.00 da bologna casalecchio. Appuntamento con il largo Fuori dal casello di Reggio verso le 10.15.

Se qualcun'altro si vuole aggregare chiami me domattina al 393 4214704 prima delle 9.00

A domani

ciao

mauro

Inviato

Ben detto mauro! parole sante

Ma visto che potrei venire solo in ET4 150 ... Vi (e soprattutto mi) risparmio la vergogna

buon viaggio, fatevi onore!

PS il Martin operativo per le 9 del mattino?

... pensavo di avere visto tutto ... eh eh eh

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...