rocksteady Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Un magnifico quesito ..... Sulla mia rally 200 Ia serie , mi si ottura spesso e volentieri il getto del minimo, vi lascio immaginare che bello guidare a milano dovendo sgasare continuamente. Allora il carburatore e' pulito, il serbatoio e' stato pulito 2 volte (e comunque non era sporco) filtro aria e casetta porta carburatore pulite. Il minimo e' un 50 di quelli chiusi (diverso per intenderci dal 55/160 del p200e) Avete qualche altra idea ????? Cita
contenello Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 sicuro che nel carburatore non ci siano piccole incrostazioni attaccate ai condotti più nascosti che si staccano col passaggio del miscela e ti intasano il getto minimo? secondo me devi fare così: prima prova a mettere un filtro carburante a metà della gommina che porta la benza dal serbatoio al carburo...poi prova.... se te lo fa ancora ti conviene far revisionare il carburo da un carburatorista,loro hanno acidi speciali che riportano anche i carburi più vecchi all'antico splendore... Cita
areoib Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 oopure un bagno con coca cola (e se lo dice il Gustav...) per circa 20 / 30 minuti (non di +.. altrimenti non trovi più il carburatore...) ed un buon risciacquo con benzina e vai tranquillo.... ciao Cita
rocksteady Inviato 23 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2005 bah provero' a ripulire tutto, cmq ho usato un pulitore industriale per il carburatore, ed ho gia' messo filtro carta e tubo benzina nuovi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema luci
Da Simonsimba, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini