Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho il serbatoio della mia 180 ss che con le nuove benzine ha fatto l'ossido (o meglio ruggine?!?) all'interno e di conseguenza ha intasato il rubinetto.

ho la chiave per smontare i rubinetti normali (cioe di gran parte delle vespa), ma quello della 180ss non è posizionato in verticale rispetto al tappo di rifornimento (spero di essermi spiegato...)

come posso fare per sistemare questo problema e mantenere il vecchio ma originale ribinetto ?

ho provato con dei prodotti appositi ma niente, rimane tutto bloccato...

grazie per qualsiasi aiuto

ciao

arrigoge@tin.it

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il rubinetto ti conviene cambiarlo. Mi pare che quello della 180SS in pratica è identico a quelli che vendono oggi, ma non ci metto la mano sul fuoco. Per la chiave del rubinetto ne esiste una che in pratica non è dritta ma leggermente ricurva: è quella che ti serve

Inviato

Qualcuno semplicemente piega il braccio della chiave convenzionale, altri se la sono autocostruita.

Una volta smontato il rubinetto dovresti essere in grado di pulirlo; per pulirlo c'è anche l'efficacissima coca-cola :) (ovviamente dopo il breve lavaggio con la coca-cola, bisogna lavare anche con la benzina per togliere lo zucchero)

Inviato

Una volta smontato il rubinetto dovresti essere in grado di pulirlo; per pulirlo c'è anche l'efficacissima coca-cola :) (ovviamente dopo il breve lavaggio con la coca-cola, bisogna lavare anche con la benzina per togliere lo zucchero)

5 euro per i diritti intellettuali ;-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...