SStartaruga Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 so che probabilmente se ne avranno dopo il raid della carnia ma attendo anch'io con ansia Francesco Cita
Flavio Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Anch'io aspetto con ansia, a costo di andarci col 50ino (se non riesco a mettere in strada 'sto maledetto PX...). Cita
imenotteroblu Inviato 4 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2004 io ci vado al 99% con furgone e vespotta al seguito...(provate voi a fare 400 km con la sella da accelerazione....sadomaso!!!!) se qualche torinese/limitrofo/adiacente/cofinitimo ecc ecc si vuole unire....un posto sul furgone dovrebbe esserci.... se nessuna anima pia lo mette a disposizione io lo affitto. l'inquilino dividerà le spese. che anzia..... ciao Cita
imenotteroblu Inviato 4 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2004 a modena pareva..... poi non so se hanno cambiato meta.... vedrem... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini