mattypx Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 Ci sarebbe qualcuno che mi dice come si smonta il carburatore e come si cambia il filtro dell'aria? grazie mille Cita
gianliù80 Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 Ciao,e + difficile a dirlo che a farlo,cmq tu che vespa hai ???? Cita
mattypx Inviato 16 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 io ho un P125X del 1981 senza miscelatore!! Cita
gianliù80 Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 allora vedi qui se trovi qualcosa: http://www.-.net/index2.htm Cita
Marben Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 Segnalo gli esplosi dei carburatori della serie SI Cita
davideciarmii Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 bhè...è talmente semplice che nessuno da risposte! sai almeno dove si trova? è quello sotto la scocca destra, in quella scatola nera, sviti il coperchio di sopra ed esce stranamente il carburatore! sopra c'è il filtro dell'aria avvitato, lo sviti e se vuoi cambiarlo è quello! ...non credo che stia proprio poco.... poi li sotto c'è il carburatore, lo smonti dal box e se lo devi pulirlo inizii a smontarlo pezzettino per pezzettino, tanto non è difficile ricordare come andava, al max c'è l'esploso che ha segnalato marben.ciao Cita
vtr Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 x Mattypx,comunque se non sei molto pratico è meglio che ti fai aiutare da qualche amico,se lo vedi fare una volta impari meglio di 100 spiegazioni e sei sicuro di non fare danni Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini