Phiesgraph® Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 Ciao ragazzi...finalmente posso uscire allo scoperto. Eccomi insieme alle mie gioie (e dolori)...per presentarmi agli amici di VOL. Un saluto, PH® us us us us us us Cita
pieros Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 benventuo a bordo Phiesgraph bella la ruota nera davanti mi piace molto Cita
italopapi Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 benvenuto, (marca elefante? ) hai proprio ragione "donne e motori, gioie e dolori" ciao Cita
MisterPink Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 Complimenti per tutto(gioie-dolori)Molto bella pure l'inquadratura!!! CiaoVINCè Cita
Ospite Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 Bella la Nera...non la Vespa(bella anche quella) Benvenuto tra noi...... Ciao Luca Cita
-2IS- Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 Eh si, acitrezza è pur sempre acitrezza...Adesso che vedo la vespa posso dire di averla vista una volta in giro per la città. Mi ha colpito proprio la gran quantità di nero...Complimenti, è molto bella!!! Una curiosità: ma le frecce si vedono quando accendono???? PS: ma quando ci riuniamo tutti i VOL-isti della provincia??? Lo diciamo sempre ma nn lo facciamo mai, tra una cosa ed un'altra... ciao Cita
DUECENTORALLY Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 Benvenuto tra noi, ma Loola è il nome della nera ferrosa o della nera bipede? Enrico Cita
Phiesgraph├é┬« Inviato 20 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 Il nome Loola appartiene sia a quella ferrosa che a quella bipede...in realtà ho "battezzato" la mia vespa pensando alla mia compagna. Il nome cmq è un segno di affetto! ...e che voglio bene molto a tutte e due. Questa estate poi ho passato molto tempo a lavorarci su...una faticaccia! Vi posto quanche fotuzza... A presto, PH┬« 4 2IS...possiamo fare quando VOgLiamo, basta metterci d'accordo, a me piacerebbe molto incontrarci tutti insieme qui a CT. Cita
Vesponauta Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 Ah, il panorama della Terra del Sole... (mia nonna è di Ognina e i parenti materni sono a Milazzo) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini