Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho appena rifatto il mio primo motore PX150E ho cambiato cuscinetti di banco e paraoli relativi volevo chiedervi: appena richiudo i carter provo a ruotare l'albero per vedere la scorrevolezza e se gira libero e mi accorgo che ponendolo in rotazione gira bene ma mi fa al massimo mezzo giro o poco più è normale??? poi un'altra cosa; quando sono a rimontare il tutto monto prima il Volano e poi il pacco frizione e mi accorgo che serrando con l'apposito attrezzo il bullone della frizione mi tira a se l'albero mandandolo a battuta con il cuscinetto lato frizione guardo frontalmente dal cilindro e mi accorgo che l'albero non è perfettamente centrato ma è più rasente alla parete del semicarter lato frizione è normale va bene così??? in attesa di una vostra risposta GRAZIE MILLE

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...