Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio da Voi che ne sapete...ne sapete....

Ho una vespa et2 50cc del 2003, ma da qualche tempo mi dà problemi in partenza. A volte parte, a volte no e quando non parte la candela si bagna. Il meccanico mi ha detto che a volte non arriva corrente alla candela e quindi la stessa si bagna. BISOGNA CAMBIARE LA CENTRALINA + PICK UP.... circa 300 euro di spesa.... secondo voi ne vale la pena? Sarà veramenter quello il problema? VI RINGRAZIO... attendo risposte....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se il problema non è della candela stessa, come credo, la diagnosi è molto probabilmente giusta. Certo che i prezzi di riparazione di questi scooterini sono terribili. Tra centralina e pickup del PX non si superano i 40-50€...

Mah, io mi disferei di quello scooter e mi prenderei una Vespa vera... ;):)

Inviato

ciao sono Patrizio

faccio il meccanico di motori a Roma il problema che ti persequita dovrebbe essere l'aria automatica che si rompe che sarebbe quel bussolotto bianco che si trova sul carburatore.

Fai uba prova levalo,calcola che è una vite a crove e lo sfili attappi il buco con il dito e provi a mettere in moto se parte subito il problema è l'aria automatica sennò è in pick up.

purtroppo l'aria automatica se la vai a comprare nuova ti costa all'incirca 144 eurozzi ma esisistono tanti bei sfasci.

p-s- se è una et4 hai il motore uguale dello scarabeo 4t. mi raccomando 4t e non ditech che è a igniezione diretta.

spero di esserti stato d'aiuto.

P.s. se sei di Roma vienimi a trovare in officina in Via Ostienze 975 Roma

all'altezza di via di decima.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...