Vesparulez Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 Ragazzi....ma è vero che bloccheranno i non catalitici??? Non si può fare qualkosa....io ho 17 anni e non voglio dover smettere subito di amare le vespe...ke cazzo!!! ki ne sappia di più me ne parli...vi prego!! sn angosciato... Cita
talpa Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 scusa ma dove hai sentito questa notizia? Non credo che sia possibile una cosa del genere, anche perchè ci sarebbe una rivolta popolare e poi molti veicoli "non catalitici" rappresentano un patrimonio da conservare. Spero che a nessuno gli passi per la mente una roba del genere. Piuttosto che blocchino i SUV o veicoli di quel tipo (che fanno i 6 Km con un litro)... Cita
GiPiRat Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 In molte città, soprattutto del Nord italia, dal 7 gennaio sono entrati in vigore regolamenti comunali che limitano (a volte in modo drastico) la circolazione dei veicoli Euro0. I regolamenti sono, per l'appunto, comunali, quindi bisogna informarsi presso il proprio comune. Ciao, Gino Cita
talpa Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 Ho controllato sul sito del mio comune ma non ho trovato niente. Domani provo a sentire l'ACI. Ma per le Vespe ultra trentennali c'è qualche eccezzione? Qualcuno mi diceva che se erano iscritte ad un registro storico possono circolare anche quando c'è il blocco. Sarà Vero? Cita
talpa Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 Ma se non sbaglio i blocchi di solito li fanno solo d'inverno, non mi ricordo di blocchi del periodo Primavera/estate, almeno qui a Milano. Spero che le cose non siano cambiate. Cita
GiPiRat Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 I blocchi li fanno d'inverno perchè, con l'accensione delle caldaie per il riscaldamento, lo smog aumenta in maniera esponenziale. Per il blocco anche dei veicoli d'epoca dipende sempre dalle singole disposizioni comunali. L'ACI non c'entra nulla, telefona ai vigili urbani. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini