Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

sto pensando ad un viaggio per questo 2006. per ora vanto corsica e grecia......anche quest'anno volevo farmi un viaggio di 15 gg circa con distanza max di 2000 km.....

pensavo di andare fino a igoumenitsa ( ah, partenza da brescia 9 in traghetto e poi ritornare in vespa...nei balcani ci sono stato l'anno scorso in macchina e mi son piaciuti un sacco......ci aggiunngerei l'albania ela macedonia mai viste....qlc ha fatto questa esperienza...mi sa dire qlc???

oppure altri itinerari da consigliiare??? mi piacerebbero tanto marcocco e turchia ma in 15 gg dubito di riuscire e quindi lascio che mi ci porti l'aereo....aspetto vs suggerimenti.

ciao.

• 2 settimane dopo...

Inviato

15 giorni per 2000 kmmi sembrano tantini... te li fai, con calma in 5 giorni calcolando anche pause di riposo e visite alle città... quindi o fai qualcosa di più lungo o fai il turista e fai pause di 1-2 gg nelle città interessanti.

Personalmente mi piace il viaggio in sè.

Potresti CIRCUMVESPEGGIARE l'Adriatico fino in gecia passando per la slovenia scendendo in albania e poi grecia e poi puglia e di nuovo su (ma puoi tagliare anche dall'albania se becchi la coincidenza con un gommone... un po' triste la battuta, vabbè)

Inviato

Ciao LapoderosaIII,

sto progettando di fare un VespaViaggio di 2/3 settimane questa estate. La meta che ho pensato? Londra (passando per Ginevra, Zurigo, Parigi, Lille). Ho un bel Vespone 150PX e le distanze non mi spavebtano. Si potrebbe organizzare qualcosa insieme, cosa ne pensi?!?

Ps: sono di Milano

Ciao

(VespaPirata)

Contattami attraverso il forum o via e-mail: muffo999@hotmail.com

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...