lapoderosaIII Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 ciao a tutti, sto pensando ad un viaggio per questo 2006. per ora vanto corsica e grecia......anche quest'anno volevo farmi un viaggio di 15 gg circa con distanza max di 2000 km..... pensavo di andare fino a igoumenitsa ( ah, partenza da brescia 9 in traghetto e poi ritornare in vespa...nei balcani ci sono stato l'anno scorso in macchina e mi son piaciuti un sacco......ci aggiunngerei l'albania ela macedonia mai viste....qlc ha fatto questa esperienza...mi sa dire qlc??? oppure altri itinerari da consigliiare??? mi piacerebbero tanto marcocco e turchia ma in 15 gg dubito di riuscire e quindi lascio che mi ci porti l'aereo....aspetto vs suggerimenti. ciao. Cita
disturbimentali Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato 20 Gennaio 2006 15 giorni per 2000 kmmi sembrano tantini... te li fai, con calma in 5 giorni calcolando anche pause di riposo e visite alle città... quindi o fai qualcosa di più lungo o fai il turista e fai pause di 1-2 gg nelle città interessanti. Personalmente mi piace il viaggio in sè. Potresti CIRCUMVESPEGGIARE l'Adriatico fino in gecia passando per la slovenia scendendo in albania e poi grecia e poi puglia e di nuovo su (ma puoi tagliare anche dall'albania se becchi la coincidenza con un gommone... un po' triste la battuta, vabbè) Cita
muffo999 Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Inviato 21 Gennaio 2006 Ciao LapoderosaIII, sto progettando di fare un VespaViaggio di 2/3 settimane questa estate. La meta che ho pensato? Londra (passando per Ginevra, Zurigo, Parigi, Lille). Ho un bel Vespone 150PX e le distanze non mi spavebtano. Si potrebbe organizzare qualcosa insieme, cosa ne pensi?!? Ps: sono di Milano Ciao (VespaPirata) Contattami attraverso il forum o via e-mail: muffo999@hotmail.com Cita
lapoderosaIII Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 ok.domani ti scrivo via email. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini