Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Avrei bisogno del vostro aiuto per sapere cosa devo compilare sul cdp per fare prima l'atto di vendita e poi il passaggio al pra (sportello aci). Il discorso è che ho intenzione di andare a firmare l'atto in uno studio che non compila il modulo (ovviamente per risparmiare). Essendo un documento unico non vorrei fare caxxate.

C'è qualcuno che mi aiuta?. Ho provato a vedere i post vecchi, ma sembra che nessuno ne abbia mai parlato!.

Ecco il modulo

_dp.32e954eabbb91c6f08720f6c3e9e2bbf

cdp

_dp.fe96d1b5453bacde900fc063e9ca7d98

_dp.d20fdd86ec62993545e651c66a5ef8b9

cdp

cdp

cdp

cdp

cdp

cdp

Inviato
Ciao a tutti

Avrei bisogno del vostro aiuto per sapere cosa devo compilare sul cdp per fare prima l'atto di vendita e poi il passaggio al pra (sportello aci). Il discorso è che ho intenzione di andare a firmare l'atto in uno studio che non compila il modulo (ovviamente per risparmiare). Essendo un documento unico non vorrei fare caxxate.

C'è qualcuno che mi aiuta?. Ho provato a vedere i post vecchi, ma sembra che nessuno ne abbia mai parlato!.

Ecco il modulo

Da quel che ricordo dell'unica volta che ho venduto un veicolo con CdP, va compilato in questo modo, magari fai una fotocopia e mostragliela prima di scrivere sull'originale (in blu o nero, non in rosso! :wink: ). Oppure cambia notaio! Che risparmio ci sarà mai nella scrittura di due righe? :shock:

Ricorda che devi portare fotocopia del documento e del codice fiscale dell'acquirente e un tuo documento valido (ma tu sei il venditore, vero?).

Ciao, Gino

_dp-2.d6afaf784fe5e40727aedc1cd8150742

cdp-2

_dp-2.08b99bc69c498403d0482d9b77dd52d0

_dp-2.667d54822fb8711af10a571451bceeed

cdp-2

cdp-2

cdp-2

cdp-2

cdp-2

cdp-2

Inviato

Grazie della risposta Gipi!.

Si! Si! Sono il venditore!. Pensavo dovessi compilare anche la parte superiore (M). Le altre parti le compilano quelli dello sportello aci quando vado con i documenti a fare la trascrizione al pra?.

Purtroppo non ci capisco una mazza di queste cose.

Inviato

Il risparmio è che questi fanno solo pratiche auto e si può andare a firmare senza appuntamento in tempi rapidi. Sinceramente vado qui per sentito dire, ma uno o l'altro per me farebbe lo stesso...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...