menzu081 Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Ciao a tutti Avrei bisogno del vostro aiuto per sapere cosa devo compilare sul cdp per fare prima l'atto di vendita e poi il passaggio al pra (sportello aci). Il discorso è che ho intenzione di andare a firmare l'atto in uno studio che non compila il modulo (ovviamente per risparmiare). Essendo un documento unico non vorrei fare caxxate. C'è qualcuno che mi aiuta?. Ho provato a vedere i post vecchi, ma sembra che nessuno ne abbia mai parlato!. Ecco il modulo cdp cdp cdp cdp cdp cdp Cita
GiPiRat Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Ciao a tuttiAvrei bisogno del vostro aiuto per sapere cosa devo compilare sul cdp per fare prima l'atto di vendita e poi il passaggio al pra (sportello aci). Il discorso è che ho intenzione di andare a firmare l'atto in uno studio che non compila il modulo (ovviamente per risparmiare). Essendo un documento unico non vorrei fare caxxate. C'è qualcuno che mi aiuta?. Ho provato a vedere i post vecchi, ma sembra che nessuno ne abbia mai parlato!. Ecco il modulo Da quel che ricordo dell'unica volta che ho venduto un veicolo con CdP, va compilato in questo modo, magari fai una fotocopia e mostragliela prima di scrivere sull'originale (in blu o nero, non in rosso! ). Oppure cambia notaio! Che risparmio ci sarà mai nella scrittura di due righe? Ricorda che devi portare fotocopia del documento e del codice fiscale dell'acquirente e un tuo documento valido (ma tu sei il venditore, vero?). Ciao, Gino cdp-2 cdp-2 cdp-2 cdp-2 cdp-2 cdp-2 Cita
menzu081 Inviato 12 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Grazie della risposta Gipi!. Si! Si! Sono il venditore!. Pensavo dovessi compilare anche la parte superiore (M). Le altre parti le compilano quelli dello sportello aci quando vado con i documenti a fare la trascrizione al pra?. Purtroppo non ci capisco una mazza di queste cose. Cita
menzu081 Inviato 12 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Il risparmio è che questi fanno solo pratiche auto e si può andare a firmare senza appuntamento in tempi rapidi. Sinceramente vado qui per sentito dire, ma uno o l'altro per me farebbe lo stesso... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini