maxT5 Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Inviato 16 Aprile 2004 Ci sa dirmi dove è stata scattata questa foto? Per caso nelle vicinanze di Muccia? Ciao! Cita
DUECENTORALLY Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Inviato 16 Aprile 2004 Cacchio, ma sono io!!!! Non so assolutamente dove ero, però. Dal cartello di indicazione leggo "CAMERINO 7", "FOLIGNO 43", quindi si tratta del raid Tosco-emiliano degli scorsi anni. Ciao e grazie per il ritrovamento. (da dove l'hai pescata?) Enrico Cita
maxT5 Inviato 17 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2004 Cacchio, ma sono io!!!! Non so assolutamente dove ero, per├â┬▓. Dal cartello di indicazione leggo "CAMERINO 7", "FOLIGNO 43", quindi si tratta del raid Tosco-emiliano degli scorsi anni.Ciao e grazie per il ritrovamento. (da dove l'hai pescata?) Enrico Vai alla sezione "galleria immagini"...lì troverai gli album dei Raid scorsi e credo ci troverai altre tue foto. Ciao! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini