marx Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 Girellando sul forum del vespa club Roma che ti vado a vedere???? nella sezione restauri uno dei due moderatori è il nostro mitico highlander...... e non ci dice nulla!!!! ovviamente porta la sua notevole esperienza in ferox e stucco oltre a tremila tipi di ruggine e/o corrosione diverse quando ci si vede al birravol del 26 un giro di birra lo offri per festeggiare!!!!!!! Cita
senatore Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 Ma ddai?! Non ci posso credere!!! Cita
marx Inviato 15 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 tutto vero!!!!!!! forum "tecnica e restauri",è proprio lui!!!!!!! Cita
senatore Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 Miiiiiiiiiiiiiii, ho controllato, è proprio lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ha dato anche un paio di risposte, una tecnica e una no . Un pò pohine, come dicono in Toscana, ma che volete è agli inizi . Ma tu guarda. E chi se lo sarebbe mai immaginato . Come dite li a Roma? Ahò, anvediquesto!!!!!!!!!!! Cita
marx Inviato 15 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 come diceva er_quaja la specializzazione di highlander è in "padelle da castagne" ps.ma che fine ha fatto er_quaja???? Cita
vespamodelli Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 Naaaaaaaaaaaaaaaa . . . incredble!!! Cita
senatore Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 ps.ma che fine ha fatto er_quaja???? Beh, se non lo sai tu che sei di Roma.............???? Cita
Vespusl Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 Lui è un mito! Lo definirei l'uomo antiruggine!!! p.s. a marx eccetto cose stranissime capitate all'ultimo momento io il 26 ci sono Cita
er_quaja Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 mecojoni! a france' ma che se fumano al vespaclubbe? Cita
highlander Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 augurando una settimana seduto sul cesso al quel pelatone di marx vi dico: ma per fare il moderatore di un forum tecnico uno deve per forza essere esperto di tutta la tecnica???? e quindi rispondere a tutte le domande in maniera precisa??? allora vado a chiedere di essere levato!!!! se invece vuol dire "moderare" gli interventi forse posso riuscirsi pure io !!! Cita
vespamodelli Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Ragionamento che non fa ruggine, direi. Ma che fai il moderatore a orario di ufficio? Cita
highlander Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Ma che fai il moderatore a orario di ufficio? si!!! Cita
GiPiRat Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Complimenti "collega"! Hehehe! Ciao, Gino Cita
senatore Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 augurando una settimana seduto sul cesso al quel pelatone di marx vi dico: ma per fare il moderatore di un forum tecnico uno deve per forza essere esperto di tutta la tecnica???? e quindi rispondere a tutte le domande in maniera precisa??? allora vado a chiedere di essere levato!!!! se invece vuol dire "moderare" gli interventi forse posso riuscirsi pure io !!! Beh, visto che vuoi "riuscirsi" , un bell'inboccaalupo, un bell'inculoallabalena, e un belmuchamjerda, ti spettano proprio di diritto. Vai Francè!!! Cita
Vespusl Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 highlander come moderatore per me va benissimo, ma pure per presidente della repubblica! Cicciuzzo siamo tutti con te!!! Cita
marx Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 rimane sempre valido l'invito ad offrire un "corposo" giro di birra per festeggiare la carica,vero highlander??????? Cita
highlander Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 rimane sempre valido l'invito ad offrire un "corposo" giro di birra per festeggiare la carica,vero highlander??????? no!!!!!! Cita
vespamodelli Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Higlander for president dei V.C. de Roma? Cita
senatore Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Higlander for president dei V.C. de Roma? E perchè no? Cita
er_quaja Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 visto che la quota è aumentata di 5 euro, e conoscendo ciccio.... direi che probabilmente lo è già e non lo sappiamo! AHAHA Cita
highlander Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 Higlander for president dei V.C. de Roma? E perchè no? mi fa morir dal ridere solo pensarci!!!! non sarei proprio il tipo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini