Vai al contenuto

Ospite 'berto

Messaggi raccomandati

Ospite 'berto

Salve a tutti, vi porgo la mia domanda (premetto di aver cercato nel forum risposte ma di non averle trovate)

Sono il possessore di un P125X dell'81 e di una autobianchi bianchina, entrambi senza assicurazioni e che vorrei mettere su strada.

Ora so che per accedere alle agevolazioni sulle assicurazioni per i mezzi storici devo iscrivere i mezzi a un famigerato "registro storico", e qua sorgono i dolori...Cercando in rete mi sono solo sconfuso le idee: chi mi parla dell'ASI chi mi parla del FMI chi mi parla di un altro fantomatico registro di cui nemmeno ricordo più la sigla....

Vorrei sapere come devo muovermi, a chi mi devo rivolgere per avere un trattamento prima di tutto SERIO e competente dove poter iscrivere entrambi i miei mezzi, a 2 e 4 ruote.

Molte grazie, 'berto*

Link al commento
Condividi su altri siti

 

DEVI ISCRIVERTI ALL'ASI MA FAI ATTENZIONE CHE LE POLIZZE SOTTOSCRITTE CON QUESTE AGEVOLAZIONI SERVONO SOLO PER ANDARE AI RADUNI D'EPOCA, NON SERVONO PER GIRARE E PAGARE POCO L'ASSICURAZIONE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vi porgo la mia domanda (premetto di aver cercato nel forum risposte ma di non averle trovate)

Sono il possessore di un P125X dell'81 e di una autobianchi bianchina, entrambi senza assicurazioni e che vorrei mettere su strada.

Ora so che per accedere alle agevolazioni sulle assicurazioni per i mezzi storici devo iscrivere i mezzi a un famigerato "registro storico", e qua sorgono i dolori...Cercando in rete mi sono solo sconfuso le idee: chi mi parla dell'ASI chi mi parla del FMI chi mi parla di un altro fantomatico registro di cui nemmeno ricordo più la sigla....

Vorrei sapere come devo muovermi, a chi mi devo rivolgere per avere un trattamento prima di tutto SERIO e competente dove poter iscrivere entrambi i miei mezzi, a 2 e 4 ruote.

Molte grazie, 'berto*

DEVI ISCRIVERTI ALL'ASI MA FAI ATTENZIONE CHE LE POLIZZE SOTTOSCRITTE CON QUESTE AGEVOLAZIONI SERVONO SOLO PER ANDARE AI RADUNI D'EPOCA, NON SERVONO PER GIRARE E PAGARE POCO L'ASSICURAZIONE!
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vi porgo la mia domanda (premetto di aver cercato nel forum risposte ma di non averle trovate)

Sono il possessore di un P125X dell'81 e di una autobianchi bianchina, entrambi senza assicurazioni e che vorrei mettere su strada.

Ora so che per accedere alle agevolazioni sulle assicurazioni per i mezzi storici devo iscrivere i mezzi a un famigerato "registro storico", e qua sorgono i dolori...Cercando in rete mi sono solo sconfuso le idee: chi mi parla dell'ASI chi mi parla del FMI chi mi parla di un altro fantomatico registro di cui nemmeno ricordo più la sigla....

Vorrei sapere come devo muovermi, a chi mi devo rivolgere per avere un trattamento prima di tutto SERIO e competente dove poter iscrivere entrambi i miei mezzi, a 2 e 4 ruote.

Molte grazie, 'berto*

DEVI ISCRIVERTI ALL'ASI MA FAI ATTENZIONE CHE LE POLIZZE SOTTOSCRITTE CON QUESTE AGEVOLAZIONI SERVONO SOLO PER ANDARE AI RADUNI D'EPOCA, NON SERVONO PER GIRARE E PAGARE POCO L'ASSICURAZIONE!
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi iscriverti ASI. Assicurazione asi serve solo per andare ai raduni.

Io ho un'assicurazione che mi fa spendere 86 euro all'anno. Non sono iscritto a nessun club o cose del genere. Il mezzo deve avere almeno 20 anni, non hai scalo di classi, 5 miliardi di lire di copertura, è assicurato solo il mezzo.

Saluti

lapostadiugo@hotmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...