Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite 'berto
Inviato

Salve a tutti, vi porgo subito la mia domanda

Sono il possessore di un P125X dell'81 e di una autobianchi bianchina, entrambi senza assicurazioni e che vorrei mettere su strada.

Ora so che per accedere alle agevolazioni sulle assicurazioni per i mezzi storici devo iscrivere i mezzi a un famigerato "registro storico", e qua sorgono i dolori...Cercando in rete mi sono solo sconfuso le idee: chi mi parla dell'ASI chi mi parla del FMI chi mi parla di un altro fantomatico registro di cui nemmeno ricordo più la sigla....

Vorrei sapere come devo muovermi, a chi mi devo rivolgere per avere un trattamento prima di tutto SERIO e competente dove poter iscrivere entrambi i miei mezzi, a 2 e 4 ruote.

Molte grazie, 'berto*

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Guarda che, per molte assicurazioni, non c'è bisogno che il veicolo sia iscritto ai vari registri storici, ma basta che il proprietario sia iscritto ad un auto o moto club.

Cerca qui nel forum i post sull'argomento, oppure rivolgiti alle assicurazioni più attive in questo camnpo: Generali, Milano Helvetia, Aurora, ecc.. Oppure a brooker assicurativi come il gruppo Ambrosi.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...