Ospite zambe Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato 20 Gennaio 2006 Secondo me, meglio tardi che mai. Ad ogni modo, ho acquistato proprio oggi una lambretta (spero giprat non sia allergico) che non è mai stata iscritta al pra. ha la sua targa, e il suo libretto. e' ovviamente priva del cdp! è del 50. Leggendo ho visto che potrebbero esserci difficoltà con la reimmatricolazione. Ti risulta? sai dirmi come posso procedere. Vedrò nei prossimi giorni ma oltre alla garanzia dovrebbero anche darmi visura in bianco. Ogni suggerimento è ben acceto. Meglio due vespe oggi, che un frullatore domani! Cita
GiPiRat Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato 20 Gennaio 2006 Vedi qui: http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=8405 Se c'è il libretto, stai tranquillo che te la immatricolano. Ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato 20 Gennaio 2006 Sospirone di solievo! Veramente, per poco temevo di non poterla rimettere in strada. Mitico! grazie Meglio due vespe oggi che un frullatore domani! Cita
Ospite Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato 20 Gennaio 2006 sempre io, (zambe), la mia trafila deve quindi partire dall'URP del PRA? mi par di parlare in linguaggio morse! Grazie Cita
GiPiRat Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Inviato 21 Gennaio 2006 Sì, devi chiedere del dirigente che si occupa di queste cose (in genere è un dirigente perchè sono eventi scarsi e delicati). Ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Inviato 21 Gennaio 2006 Grazie, ti disturberò se avrò diffcoltà. La prossima settimana si comincia! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini