Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

da quando i vigili corrompono i cittadini???????????????????????????????

oggi,anzi ieri una DONNA mi dato un colpo dentro,danni riparabili da me,infatti mi ha preso proprio sulla targa e mi ha piegato il culo della vespa un po' in dentro ma raddrizzabile con le mani.

oggi sono andato a parlare con il marito,della polizia stradale,che mi ha corrotto con 20 euro,per i danni,io logicamente ho accettato e,girato l'angolo ho raddrizzato il pezzo con le mani.

il mondo sta cambiando,tra un po' saremo noi a dare le multe ai vigili!!!!!!!!!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ora che il mondo va storto si sapeva

te sei stato un bischero a prendere i soldi ti dovevi far dare il numero di telefono e alla prossima multa

strap strap strap e poi ci sono anche altre piccole cose che un vigile può fare...

Inviato

Be' diciamo subito che non era un vigile ma un poliziotto (polizia stradale). Poi, scusate ma mica è corruzione. Mi sembra abbastanza normale: se faccio un incidente ed il danno è lieve io che ho torto pago i danni e basta, senza far entrare l'assicurazione. Se no perchè l'anno inventato il sistema bonus/malus. Magari non era un tentativo di corruzione ma semplicemente ti voleva pagare i danni...

Io qualche mese fa sono stato preso sul tascone: il loro carroziere mi ha riverniciato la tasca e chi s'è visto s'è visto; ma mica è corruzione...

Inviato

perchè mi sembrava una buona offerta........e poi io non sono uno da multe,e poi ho già un amico vigile ma non può più togliere le multe quindi sarebbe stato inutile.

Inviato

Si chiama constatazione amichevole, non c'è niente di illegale, se il danno è minimo, per evitare l'aumento della classe di merito si risolve in questo modo. Io l'ho applicato molte volte, una volta mi sono fatto pagare tutta la forcella e parafango nuovo. 500 €

Anche in questo caso però si redige un documento firmato dalle due parti a saldo del sinistro, per evitare spiacevoli sorprese.

Se il tipo era un polizziotto potevi rompere le palle perchè la targa rotta comporta la reimmatricolazione.... heheheheeh

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...