Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Lasciamo perdere, per carità !!! :evil:

Da tanto aspettavamo questo giorno, tutto prenotato, tutto organizzato, ed invece sta cacchio di pioggia ha cazzato il caco!!! :evil:

E chissà come ci saranno rimasti male gli organizzatori.

Non so se in quanti sono andati, ma non credo che siano stati tantissimi.

Ma se pesco quello che ha capovolto l'Italia, gliela dico io una cosa nell'orecchio! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

. . . LASCIAMO PERDERE MUCCA, .

SE NO ESCO DAI GANGHERI.

C'è stato un muro d'acqua a Bari per tre giorni.

Strade allagate e bloccate in alcuni punti, fulmini e tuoni.

Chi ├â┬® andato in furgone ha preso acqua solo li, noi l'avremmo presa all'andata, al raduno e al ritorno!!!

E vuoi sapere da lunedi che tempo fà ???

SOLE SPACCAPIETRE!!!

Mi dispiace per Maurizio de Vita . . .

Mi hanno detto che c'erano alcuni di Verbania . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

sono partito sabato mattina che dal mio balcone si vedeva QUESTO

01.jpg

Ho raggiunto gli altri temerari che da Bari avevano intenzione di partire con me, facendomi 50 km di DILUVIO in solitaria. A Bari abbiamo fatto colazione, abbiamo caricato le Vespe, abbiamo guardato il cielo e abbiamo deciso di aspettare un po'.

Siamo stati premiati x l'attesa e siam partiti, arrivando sul Gargano con un cielo così!

02.jpg

Sistemazione in campeggio (complimenti a Maurizio, proprietario nonch├â┬® presidente del VC Foggia-Gargano!) e giri vari, sempre coi nuvoloni incombenti, ma sempre fermi al di l├â delle montagne...

03.jpg

La sera, buffet!!! Grande mangiata, pesante dormita (fino al risveglio alle 5.22 a causa di un vicino di tenda che ha iniziato a fare bricolage con una motosega di domenica mattina, e ai moccios...ehm agli adorabili bambini che hanno iniziato a giocare a pallone tra le nostre tende alle 6.13!!! AAAAARRRGGHHHHH!!!!!!!) e mattina successiva in giro con numerosi altri Vespisti che ci hanno raggiunto (anche due folli da Verbania, mitici! 990km, secondo i calcoli...)

Il tempo? Sempre fantastico!!!

04.jpg

05.jpg

Beh... dopo l'ultima foto di 'sto bel faccione, in meno di un'ora i nuvoloni hanno scavalcato la cresta della montagna arrivando da nord, si sono ammassati sulle nostre teste, hanno iniziato a vomitare acqua e ci hanno costretti a tornare al campeggio, recuperare i bagagli, e a fuggire a sud-est!!! Eheheh....

Vorrei aggiungere che un club di nostra conoscenza, che come al solito si è presentato con camper e furgoni al seguito, ha avuto un piccolo inconveniente prima di andar via: sotto una pioggia che non avevo mai visto prima....il loro camper......ihihih.....NON PARTIIVAAAAA!!!!!!!

UAAHAHAHAHAHAHAHHAAH!!!!!!! (Cio├â┬®, non mi fa piacere, sia chiaro....ma un intero club che si sposta sistematicamente in camper, che va ai raduni solo x arraffare premi.....d├â i....permettetemi un po' di "sghignazzate gratuite". :lol::lol::lol::lol: )

Beh, alla fine.... da Mattinata a Manfredonia c'era un muro d'acqua, strada completamente allagata, fango e detriti che scorrevano sulla carreggiata, auto simpaticissime che ci docciavano allegramente, e le Vespe che non hanno fatto una piega. E figuriamoci.

Cmq, gran bel raduno, mi dispiace x i santi che l'organizzatore ha tirato giù a causa del tempo, assolutamente inaspettato, ma tutto sommato molto bello per i luoghi e la gente.

Scusate la recensione fatta con la grammatica in vacanza, in fretta e nel forum sbagliato, ma finch├â┬® non riesco a fare una piccola modifica alla centralina della mia Vespa, che mi consenta di tornare indietro nel tempo, sar├â┬▓ sempre in ritardo!!!! Uff......

A presto, VOListi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pacomino,

sono Bajaj, di Pescara.

Al raduno di San Benedetto il mio px era parcheggiato nei pressi del tuo durante la benedizione (e l'aperitivo).

Alla prox.

Bajaj

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pacomino,

sono Bajaj, di Pescara.

Al raduno di San Benedetto il mio px era parcheggiato nei pressi del tuo durante la benedizione (e l'aperitivo).

Alla prox.

Bajaj

AAARGHHHH!! Eri a San Benedetto del Tronto e non ti sei fatto vivo?? C'ero anch'io insieme a Paco (che a proposito saluto e baciolegomme per il bel resoconto del radunobagnato di MATTINATA...)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...