Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

8) Ciao modicano, che si dice in Sicilia, sei riuscito ad andare a Caltagirone da Salvo? Comunque alla tua domanda secondo la mia esperienza si cambiano le fasce p.e. quando si nota che il motore e' sceso

di compressione, quando si ha il pistone in mano e si nota che una fascia sia anche leggermente bloccata, o dopo che il pistone ha gia' diversi migliaia di chilometri, pero' trattandosi di una spesa non eccessiva (10€)

si possono cambiare ogni talvolta che si smonta il cilindro. Ti saluto, salutami i vespisti siculi ciao Fulvio L.

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiale se vedi, come hanno deto, che perde compressione e se noti che smontando il pistone questo ├â┬¿ annerito sotto le fasce...infatti, per 10€...

ciao!

Caro amico Daniele,Modicanose pensi di cambiare le fasce ancora ne devi mangiare pasta ops pardon Kilometri!!

Quindi sta tranquillo... per hi avese fatto la domanda com'├â┬¿ il tempo in sicilia, direi che c'├â┬¿ un tempo del c...o, non mi ricordo mai un estate così tardiva, vento freddo no, ma il tempo e sempre in certo velato ecc.

Cmq spero di conoscervi tutti almeno i sicilaini che varranno al raduno di Siracusa, uno dei più grossi

Ciao Daniele e Vol........by Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è stata una domanda di pura curiosità visto che il Gt (un Dr177) che ho montato non ha ancora percorso 10.000km e devo dire che comporta come le aspettative di che monta un Dr appunto .

Il tempo qui in Sicilia ├â┬¿ bellisimo l'estate ├â┬¿ veramente arrivata e si va in vespa indossando semplicemente un giubbino estivo ├â┬¿ bellissimo .Domenica passata sono andato a Caltagirone in vespa ,ci siamo incontrati con Salvo e Il Calatino e abbiamo fatto un bel giro nel calatino e stato proprio bello :) ,il mio Px 177DrE si ├â┬¿ comportato benissimo come benissimo si ├â┬¿ comportato in occasione della 10├é°Passeggiata per Vespisti e Scooteristi Iblei ( vedi le foto nel forum).

Ok , un salutone :D e grazie per i consigli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...