Uno Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato 13 Febbraio 2006 ho appena preso un 130 da DA mettere sul primavera.. qualcuno ha il libretto di istruzioni? volevo sapere i consigli di carburazione col 19 e annessi e connessi. danke Uno Cita
Ospite Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 lascia fare Uno tanto non se capace...!!!! Cita
flaviopk50s Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 ma scusa se l'hai preso nello scatolo c'è tutto!!!! Cita
Uno Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 lascia fare Uno tanto non se capace...!!!! so che non potrò mai competere con le elaborazioni kenzo.. ma almeno ci provo ahahah Per flavio: sei furbo come un paracarro.. se lo avessi preso nuovo e avessi il libretto romperei i maroni qui? Cita
ciospa132 Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 per il 19? getto max 65 (4punti più dell'originale) spillo, valvola e tutto il resto originali. se alimentato con collettore doppia aspirazione getto max 73/75 istruzioni polini 2000 Cita
flaviopk50s Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 solo 75??? io sul 102 avevo il 19 pari col 78 max... ora ho il 94... rispondo alla domanda di uno: CONOSCENDOTI SI Cita
Uno Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 rispondo alla domanda di uno: CONOSCENDOTI SI e infatti non mi conosci.. Cita
50celeste Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 nello scatolo c'è tutto!!!! SCATOLO? 50celeste Cita
flaviopk50s Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 lo scatolo del cilindro.... Cita
50celeste Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Inviato 1 Marzo 2006 lo scatolo del cilindro.... AH BE', ADESSO E' TUTTO CHIARO! LO SCATOLO DEL CILINDRO, COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA! UNO, TESTONE: GUARDA DENTRO LO SCATOLO! 50celeste Cita
Uno Inviato 1 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2006 scatolo? senti è da un pò che lo cerco e lo scatolo non lo trovo.. non è menzionato nemmeno sul sito della polini.. sarà qualche nouovo ritrovato del Tuning.. mha.. cmq scatolo : recipiente, involucro di varia materia (cartone, legno, latta, argento, ecc.) e di svariata forma (a cubo, a parallelepipedo, a cilindro, ecc.), munito di un tappo o di un coperchio, usato per contenere o per riporvi oggetti diversi: carne, pesce in scatola, opportunamente preparato perchè possa conservarsi a lungo in un recipiente metallico sterilizzato e ermeticamente chiuso comprare a scatola chiusa, fig. acquistare una merce senza controllarne la qualità, nella certezza o fiducia che essa sia buona lettere di scatola, caratteri cubitali, molto grandi di una scritta fig. e euf.: rompere le scatole, scocciare, dar fastidio; levarsi dalle scatole, andarsene cessando di infastidire, lasciare in pace Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Manubrio storto ?
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Aiuto sostituzione statore px 150
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Ciao a tutti!
Da Ouu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Elaborazione basic vespa ET3
Da Ouu, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carter VNX1M
Da ADP10, in Consigli per gli acquisti
Immagini