Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...molti di voi sicuramente si saranno trovati spesso di fronte carrozzieri avari di ravanare nel vostro portafoglio per sabbiarvi e riverniciarvi la vespa....

Io ho delle domande per voi...

è sempre necessario sabbiare?

se non lo fosse (pedane sane, niente ruggine) è possibile per un non espertissimo farlo da se?

accetto ogni tipo di consiglio!!

La vespa in questione è una special...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

io con sverniciatore l'ho fatto in garage per 2 telai , certp che c'è un bel po da lavorare e raschiare , con 50 euro sabbi tutto compresa forcella e cerchi e in 2 giorni senza far fatica sei pronto per il fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti gr di vernice devo prendere per l'intera vespa?

so benissimo he sarebbe meglio smontarla e verniciarla...ma io non ho le competenze più che altro che per rimontarla...ovviamente non farei l'animale che vernicia con il faro o la targa sopra ecc...leverei il possibile ma senza smontare troppo...

lo sverniciatore dopo ha bisogno di essere grattato vero??

grazie..

nelle special si può pulire il tunnel? se si come?

Link al commento
Condividi su altri siti

per il tunnel l'unica è farla sabbiare , se devi fare un restauro deviper forza smontare tutto altrimenti è un lavoro rimediato come verniciarla a bomboletta , con un barattolo da 1 kg ci fai la vespa e tutti i pezzi oltre che i ritocchi .

Se ti serve aiuto per smontaggio e rimontaggio sei nel forum giusto , basta cercare o chiedere e ti viene risolto ogni problema , a parte che il lavoro lo devi fare tu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio quello il problema...devo farlo io...credo che capire com'era montato non è un problema...il problema è farlo...poi ho paura di fare disastri ogni volta che la smonto...l'ultima volta che l'ho fatto sn rimasto fermo 2 settimane perche non riuscivo a sistemare i cavi del cambio...poi sn andato da un mecca....

se solo i ovlisti torinesi m dessero una mano... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...