gianilconte Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 Posso iscrivere FMI una vespa perfetta in tutto fuorchè non del suo colore originale? o devo sverniciarla e ridipingerla??? è radiata ma ho targa libretto e Foglio Complementare!!! Che faccio? Ciao Gianguido Cita
GiPiRat Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 Dipende dal colore, se è un colore disponibile per quel modello, anno più anno meno, potrebbe anche passare, mentre, se è un colore completamente estraneo, ci sono ottimeìpossibilità che te la boccino. Fai le foto e sottoponile al responsabile del R.S. dell'FMI della tua regione. Trovi l'elenco sul sito dell'FMI: http://www.federmoto.it nella sezione "moto d'epoca". Ciao, Gino Cita
gianilconte Inviato 26 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 era il colore Piaggio 418 mentre quello originale era il piaggio 416. Credo fosse il colore della SS... Ho già mandato una mail al responsabile FMI per il Friuli e attendo sua risposta! Grazie! Gianguido Cita
Omaino Inviato 20 Dicembre 2007 Segnala Inviato 20 Dicembre 2007 Recupero questo vecchio post...Ti ha poi risposto? E' passata? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini