Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, molti sostengono che il bollo si deve pagare anche se in forma ridotta per chi come me ad esempio possiede un veicolo di interesse storico (la mia vespa è una gtr del 69) però fatto sta che mi sono recato all'ACI e mi hanno detto che da quest'anno io non lo pago più!molti amici miei ancora lo pagano sebbene posseggono vespe molto più vecchie della mia...

A questo punto è l'ACI della mia zona che è impazzita o sono io fortunato?????????? :roll:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il bollo per i veicoli storici diventa automaticamente tassa di circolazione, quindi si paga (in forma ridotta ma si paga) solo se si circola. Bisogna pagarlo (nella misura prevista dalla regione di residenza) anche se si circola un solo giorno e bisogna farlo almeno il giorno prima di circolare. Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-15366.htm

Forse all'ACI hanno capito che la vespa era (e sarebbe rimasta) ferma. Bhò?!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...