-2IS- Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Salve a tutti, qualcuno ha lo schema elettrico per un Bajaj Chetak 150 del '96 o sa se è simile all'impianto Px?? Grazie ciao Cita
Bajaj Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Guarda qua se c'è qualcosa di utile. http://www.mz-b.de/chetak/echetak.htm Hai una Bajaj? Stupenda, vero? Bajaj Cita
Ospite Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Ciao, in realtà è di mio padre (io ho un PX) ma è bellissima. Certo, i suoi difettucci ce li ha rispetto ai piaggio, per prima cosa proprio il fatto che nn ho ancora trovato lo schema dell'impianto elettrico. La mia è un 150 classic verdino, selle separate (d'obbligo) e ruota di scorta dietro, praticamente identica a quella del tuo avatar. Il sito mi è stato cmq molto utile ma nn ho trovato ciò che cercavo.. grazie cmq, ciao Cita
-2IS- Inviato 10 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2004 sopra ero io, bastano 5 minuti e mi si s-logga....boh... ciao Cita
Jury Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 stasera a casa lo scansiono e domani te lo mando. ciao Jury Cita
-2IS- Inviato 13 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2004 Grazie ma dove lo hai trovato??? Sul libretto di uso e manutenzione non l'ho trovato... Se vuoi puoi mandarmelo via e-mail isismik@hotmail.com GRAZIE Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini