Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

è da un pò che rifletto sul cambio gomme, ho una pirelli sc30 anteriore ed una michelin s83 posteriore che tra un pò vorrei cambiare, anche se sono seminuove, perchè nella guida sportiva fanno davvero schifo. Vabbè che la vespa non è un mezzo sportivo, ma piego pochissimo rispetto a quanto ero abituato con il "plasticone"(non massacratemi ma purtroppo è così...), non riesco a farla scendere più di tanto perchè non mi da la minima confidenza! pensavo a delle sm100, in questo modo si migliora di molto la situazione? oppure è tutto legato all'instabilità della vespa e anche con quelle c'è poco da fare?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao...la situaziona migliora di molto se monti un paio di gomme buonine (tipo michelin S1, oppure pirelli SL26, o se no dunlop D306 Sport), inoltre per avere una migliore guidabilità dovresti sostituire anche gli ammortizzatori, metterne un paio più sportivi...senza arrivare ai costosi bitubo possono andare bene anche una coppia di Sebac, io li monto e mi trovo molto bene...

cmq se assettato a dovere anche col PX si piega e ci si diverte di quel po'......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...