Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per notizia. sperando di aiutare qualcuno, stamane ho assicurato una vespa P200E dell'82 con la RAS a Gallarate ( VA) a soli 77 euro annui;

l'assicurazione è una bonus malus, mi fanno partire dalla 14°classe e basta essere tesserati alla FMI ( indispensabile anche per eventuali iscrizioni a registro storico)( 30 euro annui);

Sperando di fare cosa gradita porgo distinti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, una firma e via!

Basta solo tesserarsi alla FMI costo 30 euro l'anno, ti rialsciano una tessera e con quella fai l'assicurazione!

Tu ti confondi con l'iscrizione al registro storico che è tutt'altra cosa;

Per inciso il consiglio che do a tutti, se la vespa è in buone condizioni prima di rovinarla grazie all'uso quotidiano, iscrivetela anche al registro storico, cosi avrete tutti senz'altro piu scelta nell'assicurare la vespa;

Io lo sto gia facendo anche per il Pe200

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...