Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!!! :D

Questo per me è il debutto sul sito e sul forum...ma come debutto non è dei migliori visto che vi devo chiedere subito un consiglio....

...volevo sapere come fare ad aggiustare il contachilometri che all'improvviso a smesso di dari i numeri...ed ho cominciato a darli io!!!!..ma prima di stare a smontare tutto...volevo un parere...siccome dei motori sono un novellino siate pazienti con il nuovo alunno :wink:

ciao ciao

Inviato

Oppure, più improbabile ma comunque da controllare, si è svitato il dado che lo tiene attaccato nella sua parte finale, a ruota per intendersi. Quando mi hanno consegnato la vespa il cavo era appoggiato li, senza il dado tirato :shock: Prova a controllare anche quello, questione di pochi secondi.

Inviato

Buongiorno a tutti....

in questi giorni non sono mai riuscito a trovare il tempo per ritornare sul forum per comunicarvi come è andata con il mio contachilometri....aveva ragione GustaV: mi s'è spezzato il cavo di trasmissione dentro l'ingranaggio che si trova alla ruota!!! Per avere appena due anni questi materiali mi sembrano facilmente usurabili!!!! Comunque nonostante tutto l'amore per la vespa(...la mia vespa !!!!) rimane!!!! :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...