giubeppe Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 Buongiorno a tutti!!! Questo per me è il debutto sul sito e sul forum...ma come debutto non è dei migliori visto che vi devo chiedere subito un consiglio.... ...volevo sapere come fare ad aggiustare il contachilometri che all'improvviso a smesso di dari i numeri...ed ho cominciato a darli io!!!!..ma prima di stare a smontare tutto...volevo un parere...siccome dei motori sono un novellino siate pazienti con il nuovo alunno ciao ciao Cita
Ospite Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 Inizia con il dirci di che vespa si tratta, così i consigli saranno più specifici Cita
giubeppe Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 Scusa!!!Hai perfettamente ragione!!! La vespa che ho è un px 150 del 2004..... Cita
GustaV Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 magari si è semplicemente spazzato il cavo di trasmissione del contachilometri. Cita
baldo Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 Oppure, più improbabile ma comunque da controllare, si è svitato il dado che lo tiene attaccato nella sua parte finale, a ruota per intendersi. Quando mi hanno consegnato la vespa il cavo era appoggiato li, senza il dado tirato Prova a controllare anche quello, questione di pochi secondi. Cita
gianliù80 Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 Scusa ma la velocità la segna ??? non ti funziona solo il contachilometri ???? Cita
giubeppe Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 Ok....allora controllo....comunque per rispondere all'ultimo messaggio di gianliù80 non segna ne i chilometri ne la velocità.... Cita
giubeppe Inviato 6 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2006 Buongiorno a tutti.... in questi giorni non sono mai riuscito a trovare il tempo per ritornare sul forum per comunicarvi come è andata con il mio contachilometri....aveva ragione GustaV: mi s'è spezzato il cavo di trasmissione dentro l'ingranaggio che si trova alla ruota!!! Per avere appena due anni questi materiali mi sembrano facilmente usurabili!!!! Comunque nonostante tutto l'amore per la vespa(...la mia vespa !!!!) rimane!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini