NacNac1 Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Inviato 14 Marzo 2006 Ciao, chiedo aiuto ai volisti zona Ferrara: dove comprate voi le gomme per le vostre bambine in zona Ferrara(magari un posto economico)?? vorrei prendere le S83 Michelin per PX ma il mio fidato gommista ha smesso di vendere gomme per moto... te pareva... proprio adesso che mi servono... grazie! Cita
NacNac1 Inviato 16 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2006 Non c'è nessun "ferrarese" che mi possa aiutare??? Cita
vespucci Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 Ciao, Io conosco i due classici, Bernini in centro e Masini in fondo a via Volano. Penso che Bernini sia meglio come prezzi, ma pi├║ o meno siamo l├¡. Evita le koreane di masini, spanciano quasi subito. probabilmente RaffaHD sa qualcosa di pi├║, strano che non si sia fatto ancora vivo, non siamo molti ferraroti sul sito, ed è un peccato, perchè di vespe se ne vedono. Salutami il castello che io è un p├│ che non bazzico da quelle parti! Cita
Ospite Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 ciao, io abito in zona.. masini...un ladro (dici il piaggio center, no?) Bernini... gia meglio, prezzi meno gonfi ma sopratutto + disponibilità e cordialità! io sono andato a volte da BORGHI che è dopo il sottopassaggio del bar nord-ovest solo che il figlio del proprietario, che è mio amico e mi faceva le bazze, è irraggiungibile al momento... però magari si ricorda di me e se ne prendiamo un po tutti insieme della zona (io, vespucci, nacnac1 e altri miei amici) di sicuro ce li fa a meno... mi ha detto che tutto quello che è in commercio lui me lo trova, poi non so se son solo parole... in fine... non si potrebbe organizzare un incontro vespistico informale a ferrara io ci devo andare anche stasera... Cita
NacNac1 Inviato 18 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2006 ho appena acquistato un px 125 arcobaleno del '86 devo assicurarla e revisionarla! appena sono "in strada" scatta l'appuntamento... noi siamo un gruppo del Vespa Club Ferrara! Cita
Ospite Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 in che senso "noi siamo un gruppo del vespaclub ferrara"? ieri sera ho scoperto con piacere l'ARCI Bolognesi, in una piazzetta in zona via garibaldi, e chi mi guardava in vespa squoteva la testa... Cita
raffaHD Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 mi AVETE CHIAMATO IN CAUSA..... ECCOMI!! Allora, pure io devo gommare un PX appena acquistato , nac nac se mi contatti in pvt o email ti do il mio cellu così ci becchiamo e ti do la dritta!! Cita
GiGiO Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 se vuoi un gommaio poco caro che spedisce per posta io ho preso 3 sawa a fascia bianca a 75 euro (25 l'una invece di 35) qui: Borghi pneumatici 0532/770511 Cita
raffaHD Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 Eccomi qua! Ho sentito il mio pusher ora ora, mi può fornire le Michelin S83 3.50/10 per 20 euro al pezzo, che dite si possono comprare?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini