Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, chiedo aiuto ai volisti zona Ferrara: dove comprate voi le gomme per le vostre bambine in zona Ferrara(magari un posto economico)?? vorrei prendere le S83 Michelin per PX ma il mio fidato gommista ha smesso di vendere gomme per moto... te pareva... proprio adesso che mi servono...

grazie!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao,

Io conosco i due classici, Bernini in centro e Masini in fondo a via Volano. Penso che Bernini sia meglio come prezzi, ma piú o meno siamo lí. Evita le koreane di masini, spanciano quasi subito.

probabilmente RaffaHD sa qualcosa di pi├║, strano che non si sia fatto ancora vivo, non siamo molti ferraroti sul sito, ed è un peccato, perchè di vespe se ne vedono.

Salutami il castello che io è un p├│ che non bazzico da quelle parti!

Inviato

ciao, io abito in zona..

masini...un ladro (dici il piaggio center, no?)

Bernini... gia meglio, prezzi meno gonfi ma sopratutto + disponibilità e cordialità!

io sono andato a volte da BORGHI che è dopo il sottopassaggio del bar nord-ovest

solo che il figlio del proprietario, che è mio amico e mi faceva le bazze, è irraggiungibile al momento...

però magari si ricorda di me e se ne prendiamo un po tutti insieme della zona (io, vespucci, nacnac1 e altri miei amici) di sicuro ce li fa a meno...

mi ha detto che tutto quello che è in commercio lui me lo trova, poi non so se son solo parole...

in fine... non si potrebbe organizzare un incontro vespistico informale a ferrara

io ci devo andare anche stasera...

Inviato

ho appena acquistato un px 125 arcobaleno del '86 devo assicurarla e revisionarla! appena sono "in strada" scatta l'appuntamento... noi siamo un

gruppo del Vespa Club Ferrara!

Inviato

in che senso "noi siamo un gruppo del vespaclub ferrara"?

ieri sera ho scoperto con piacere l'ARCI Bolognesi, in una piazzetta in zona via garibaldi,

e chi mi guardava in vespa squoteva la testa...

Inviato

mi AVETE CHIAMATO IN CAUSA..... ECCOMI!!

Allora, pure io devo gommare un PX appena acquistato , nac nac se mi contatti in pvt o email ti do il mio cellu così ci becchiamo e ti do la dritta!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...