Flavio Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 Come cliente TIM ricevo ogni giorno, mio malgrado poich├â┬® non riesco a dis-abbonarmi, una decina di SMS contenenti pubblicit├â e news. Oggi ho ricevuto il seguente messaggino: TIMSpot: Vespa GT200 Un bel modo di guardare al futuro.. Giugno bauletto e parabrezza inclusi nel prezzo a 134 euro al mese ad interessi 0 www.it.vespa.com/promosms Io ve l'ho detto: se qualcuno fosse interessato├ó€┬ª Cita
imenotteroblu Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 se li danno a me 134 euro al mese la prendo io la gt. poi la uso per falciare il prato. ciao Cita
Marco72UD Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 buahahah come fai a chiamare Vespa una roba del genere... Cita
MarcoVarazze Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 Come cliente TIM ricevo ogni giorno, mio malgrado poich├â┬® non riesco a dis-abbonarmi, una decina di SMS contenenti pubblicit├â e news. Hai controllato che non siano ANCHE a pagamento? Sai, coi tempi che corrono.... Cita
Flavio Inviato 10 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2004 Non saprei, ma è un'utenza aziendale... PS - Nessun commento sull'avatar ??? Ancora un'oretta, il tempo di trovarne un altro, e lo cambio. Cita
eleboronero Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 PS - Nessun commento sull'avatar ??? Ancora un'oretta, il tempo di trovarne un altro, e lo cambio. MOLTO.......CASABLANCA!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO Cita
MarcoVarazze Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 PS - Nessun commento sull'avatar ??? Su Davide Van de Sfroos confesso tutta la mia ignoranza...aspetto il prossimo avatar (ehm, però conta che fra poco mi devo staccare dal pc...al massimo lo vedo domani) Cita
Flavio Inviato 10 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2004 Casablanca ?? Che vuoi dire ??? PS - Nel frattempo ho cambiato la firma... Cita
Topo Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 Eh,eh,eh...anch'io ho ricevuto lo stesso sms...e mi son messo a ridere... Cmq non preoccuparti...i messaggi che ricevi non sono a pagamento ma bensì ti vengono recapiti perch├â┬¿ sei iscritto ad una specie di newsletter via sms che potrebbe riguardare lo sport (come nel mio caso...), la cronaca, la borsa e non so che altro...in ogni caso ├â┬¿ tutto gratuito...per fortuna... Cita
Vispicedda Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 Per disattivarlo manda un messaggio al 42420 con scritto OFF il servizio di invio e disattivazione è gratis Cita
pacomino Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 MA NOOOO!!!! Se ricevi questi bei messaggi, non disattivarlo!!! Se il prezzo scende, magari ce lo compriamo tutti!!! AAAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHHAHAH!!!!! Superfluo esprimere il mio dissenso, no? :dissenso: :eccheccazz: Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini