Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come cliente TIM ricevo ogni giorno, mio malgrado poich├â┬® non riesco a dis-abbonarmi, una decina di SMS contenenti pubblicit├â e news. Oggi ho ricevuto il seguente messaggino:

TIMSpot: Vespa GT200 Un bel modo di guardare al futuro.. Giugno bauletto e parabrezza inclusi nel prezzo a 134 euro al mese ad interessi 0 www.it.vespa.com/promosms

Io ve l'ho detto: se qualcuno fosse interessato├ó€┬ª

Inviato

Eh,eh,eh...anch'io ho ricevuto lo stesso sms...e mi son messo a ridere...

Cmq non preoccuparti...i messaggi che ricevi non sono a pagamento ma bensì ti vengono recapiti perch├â┬¿ sei iscritto ad una specie di newsletter via sms che potrebbe riguardare lo sport (come nel mio caso...), la cronaca, la borsa e non so che altro...in ogni caso ├â┬¿ tutto gratuito...per fortuna...

Inviato

MA NOOOO!!!! Se ricevi questi bei messaggi, non disattivarlo!!! Se il prezzo scende, magari ce lo compriamo tutti!!! AAAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHHAHAH!!!!! :lol::lol:

Superfluo esprimere il mio dissenso, no? :dissenso: :eccheccazz:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...