jostopx Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 QUALCUNO HA DELLE FOTO DI UNA VESPA VERNICIATA ROSSO CANYON???DEVO RIVERNICIARE IL MIO TS E NON SO COME VERREBBE STO COLORE SULLA VESPA... Cita
pinasco180 Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 TI PIACE? secondo me è il migliore!!! Cita
BLASTO Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 È un colore bellissimo secondo me. E sul telaio del rally (quindi anche su quello della TS) sta benissimo. Falla di quel colore e non tene pentirai!! Cita
Frederik61 Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 secondo me sul ts non sta bane...è più un colore per il raly....poi ogniugno a ui propri gusti... Cita
vespistaD87 Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Colore senza dubbio particolare, ma a me (personalmente) non fa impazzire... frederik, come ha detto blasto il telaio è lo stesso, l'unica differenza la farebbero gli adesivi bianchi... Cita
DUECENTORALLY Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 QUALCUNO HA DELLE FOTO DI UNA Vespa VERNICIATA ROSSO CANYON???DEVO RIVERNICIARE IL MIO TS E NON SO COME VERREBBE STO COLORE SULLA Vespa... Che ti devo dire? Quel colore è una prerogativa del 200 Rally prima serie... però dove c'è gusto non c'è perdenza...,quindi se ti piace, fai pure la tua TS Rosso Canyon, magari poi ci metti pure gli adesivi... pensa che effetto! Cita
jostopx Inviato 4 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2006 QUALCUNO HA DELLE FOTO DI UNA Vespa VERNICIATA ROSSO CANYON???DEVO RIVERNICIARE IL MIO TS E NON SO COME VERREBBE STO COLORE SULLA Vespa... Che ti devo dire? Quel colore è una prerogativa del 200 Rally prima serie... però dove c'è gusto non c'è perdenza...,quindi se ti piace, fai pure la tua TS Rosso Canyon, magari poi ci metti pure gli adesivi... pensa che effetto! un ts rosso canyon con adesivi eletronic e motore 125 T5? non male come mix......ma avete delle foto?????? Cita
jostopx Inviato 4 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2006 secondo me sul ts non sta bane...è più un colore per il raly....poi ogniugno a ui propri gusti... ti ricordo che tra il ts ed il rally cambiano solo pochi particolari.ma pochi pochi...uno di questi la targhetta... Cita
Frederik61 Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 ti ricordo che tra il ts ed il rally cambiano solo pochi particolari.ma pochi pochi...uno di questi la targhetta... si lo so....però non so perchè ma preferisco unire quel colore al nome rally che al nome ts....il ts mi sa più di grigio...non so perchè.... Cita
jostopx Inviato 12 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2006 DAI NESSUNO HA FOTO DI VESPE DI STO COLORE? SBAGLIO O ULTIMAMENTE IL FORUM NN STA ANDANDO ALL GRANDE???POCHI MESS... Cita
pinasco180 Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Inviato 12 Aprile 2006 TI PIACE? secondo me è il migliore!!! hai cliccato sul TI PIACE?!? era un collegamento ipertestuale... Cita
aladino Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 ma fallo rosso Katmandù che è bellissimo ed è il suo colore così puoi iscriverla a FMI tanto prima o poi i blocchi per Euro 0 arrivano Cita
jostopx Inviato 16 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2007 ANCHE TU HAI RAgione ma tanto prima che arrivino i blocchi euro zero qui in sardegna ce ne apssa di brutto.vorrei trovare delle foto del katmandù...sono troppo confuso! Cita
aladino Inviato 16 Gennaio 2007 Segnala Inviato 16 Gennaio 2007 usa il "cerca" ci sono varie discussioni comunque eccolo: Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini