damii Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 chi è che mi puo dare un suggerimento su i sorpanomi più famosi delle vespe, Cita
Ospite Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 io,quando fa la brava:bella,brava,cara,ecc quando fa i capricci:troia, bastarda, puttana....ecc ciao Cita
GiGiO Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 paupietro dimentichi "zoccola... parti lurida latrina piena di grasso" Cita
Ospite Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 E........ se non parti ti metto la candela al posto del tappo dell'olio...... Vespa TS...... tacchi e suola...o ....troppo scarsa GTR Goduria tutto rumore..(dedicata a peu...) Rally Resta ancora lui love you Ps: ho esaurito le stronzate Cita
Asashi Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 ghh e io che la chiamo sempre bambina... Cita
Asashi Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 anzi datemi un idea di come chiamare il mio nuovo px, presto dovrò battezzarla e non so ancora come chiamarla... Cita
ClausDica Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 Beh quando nn parte chiamatela: bagascia, belinona, scrosa(se si scrive così)... Quando parte come volete.. Cita
PeoZena Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 siccome il mio T.S. è fermo e smontato, un amico di Crevari, ma ci fa: bello il tuo Tutto Smontato..... o anche Tutto Scassato.... grande frè.... Cita
DARIOCAS Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 il mio px è Ronzinante. inutile spiegare perchè. Cita
Ospite Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 GTR Goduria tutto rumore..(dedicata a peu...) He he Cita
modette1979 Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 anzi datemi un idea di come chiamare il mio nuovo px, presto dovrò battezzarla e non so ancora come chiamarla... Genoveffa? Pancrazia? Cita
Ospite Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 il soprannome viene col tempo........devi vedere come si comporta e poi tra complimenti e insulti lo troverai!!!!!!!!!! Cita
Ospite Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 Devils usa: Regina della Strada (RALLY200 PRIMA SERIE CONSERVATO) Infernus59 (vba150) Ametistella (50 prima serie) La Police ('57 150) Cita
DARIOCAS Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 perchè non posti le foto della vespa police? l'hai finita? Cita
Ospite Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 manca qualche particolare.... ad esempio i lampeggianti... domani parto in sardegna..le foto ai primi di maggio... DEVILS Cita
OnlyET3 Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 Io quasi quasi la mia ET3 la chiamo La Scarpara, visto che abito in un paese definito da un gruppo demenziale di Macerata (i Vincigrassi) "la patria dei calzolai" (li scarpà). Cita
GiGiO Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 ieri sono a andato a riprendere la mia vespa gialla dal meccanico praticamente ultimata e da allora la chiamo "cassonetto giallone" per gli amici "Giallone" e basta a presto le foto..... Cita
Oizirbaf Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 La mia P200e da sempre è "Burra" che in spagnolo sta per mula o asina. Superfluo spiegare il motivo visto che pochi giorni or sono ha azzerato il contakilometri!!! Cita
muffo999 Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Io considero molto di più e in maniera più maniacale e possessiva le mie Vespa rispetto alle mie ragazze (forse è per questo che sono spesso incompreso dal popole femminile?!?) Dunque: la 50L del 1969: Giulia o Vesparossa (a seconda dei momenti) in ogni caso detta anche "il primo amore". La 150PX: Giada Nera A seconda dei momenti possono essere appellate anche gran puttane e via discorrendo. Andrea (VespaPirata) Cita
guabix Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Il PX150 di tutti i giorni IL TRATTORE o IL ROTTAME La Special RIVOMBROSA ( e' Verde Vallombrosa , e la morosa la prima volta che l' ha vista , ancora da rimontare , la battezzata cosi' in onore ad un serial televisivo ) La GL e' LA VECCHIA SIGNORA L' altro PX150 e' LA MILANEISA , oppure la BAUSCIA ( non me ne vogliano i Milanesi ... ) . Il Primavera e' LA MIRACOLATA ( quando l' ho presa il contakm segnava 84.000 ... ) La Sprint non ha ancora un nome , penso comunque diventera' LA SORELLINA ( della GL s' intende ... ) Quando non vanno e' meglio tralasciare come le chiamo ... CIAO GUABIX Cita
fratello_della_vespa Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 la mia ACMA si chiama RAOUL e è scritto sopra (scusate la mia faccia di cazzo.. avevo solo questa foto..) e la sua fidanzata sta per arrivare... Cita
pinasco180 Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 Io considero molto di più e in maniera più maniacale e possessiva le mie Vespa rispetto alle mie ragazze (forse è per questo che sono spesso incompreso dal popole femminile?!?) io parlo molto più con la vespa che con la ragazza sarà per questo che mi ha lasciato?!? e non è vero che una vespa rompe meno i coglioni e ti costa meno mantenerla!!! quanti insulti che si è presa quella poverina non me lo voglio neanche ricordare... la vespa intendo (ma anche la ragazza ) Cita
fratello_della_vespa Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 pero la vespa non è gelosa quando ne porti un altra a casa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Immagini