Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io,quando fa la brava:bella,brava,cara,ecc

quando fa i capricci:troia, bastarda, puttana....ecc

ciao

Inviato

E........ se non parti ti metto la candela al posto del tappo dell'olio......

Vespa TS...... tacchi e suola...o ....troppo scarsa

GTR Goduria tutto rumore..(dedicata a peu...)

Rally Resta ancora lui love you

Ps: ho esaurito le stronzate

Inviato

il soprannome viene col tempo........devi vedere come si comporta e poi tra complimenti e insulti lo troverai!!!!!!!!!!

Inviato

Devils usa:

Regina della Strada (RALLY200 PRIMA SERIE CONSERVATO)

Infernus59 (vba150)

Ametistella (50 prima serie)

La Police ('57 150)

Inviato

manca qualche particolare.... ad esempio i lampeggianti...

domani parto in sardegna..le foto ai primi di maggio...

DEVILS

Inviato

ieri sono a andato a riprendere la mia vespa gialla dal meccanico praticamente ultimata

e da allora la chiamo "cassonetto giallone" per gli amici "Giallone" e basta

a presto le foto.....

Inviato

Io considero molto di più e in maniera più maniacale e possessiva le mie Vespa rispetto alle mie ragazze (forse è per questo che sono spesso incompreso dal popole femminile?!?)

Dunque: la 50L del 1969: Giulia o Vesparossa (a seconda dei momenti) in ogni caso detta anche "il primo amore". La 150PX: Giada Nera

A seconda dei momenti possono essere appellate anche gran puttane e via discorrendo. :D

Andrea (VespaPirata)

Inviato

Il PX150 di tutti i giorni IL TRATTORE o IL ROTTAME

La Special RIVOMBROSA ( e' Verde Vallombrosa , e la morosa la prima volta che l' ha vista , ancora da rimontare , la battezzata cosi' in onore ad un serial televisivo )

La GL e' LA VECCHIA SIGNORA

L' altro PX150 e' LA MILANEISA , oppure la BAUSCIA ( non me ne vogliano i Milanesi ... ) .

Il Primavera e' LA MIRACOLATA ( quando l' ho presa il contakm segnava 84.000 ... )

La Sprint non ha ancora un nome , penso comunque diventera' LA SORELLINA ( della GL s' intende ... )

Quando non vanno e' meglio tralasciare come le chiamo ...

CIAO

GUABIX

Inviato
Io considero molto di più e in maniera più maniacale e possessiva le mie Vespa rispetto alle mie ragazze (forse è per questo che sono spesso incompreso dal popole femminile?!?)

io parlo molto più con la vespa che con la ragazza :shock::shock:

sarà per questo che mi ha lasciato?!? :roll::cry:

e non è vero che una vespa rompe meno i coglioni e ti costa meno mantenerla!!! quanti insulti che si è presa quella poverina non me lo voglio neanche ricordare... la vespa intendo (ma anche la ragazza :twisted: )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...