Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ciao, visto che all'ultimo raduno ho buttato la tenda che ormai era distrutta, ora ero intenzionato a comprarne una nuova.

Ovviamente ho guardato in rete, e nei negozi della mia zona, ma non ho trovato una come la volevo io.

Quindi vi chiedo se qulcuno ha un link, o una dritta, un consiglio, su dove trovare una tenda igloo a 2 posti molto piccola di dimensioni (almeno nel possibile), in modo che sia facile da trasportare in vespa (ho un primavera senza nessun portapacchi per motivi estetici, e quindi mi devo portare tutto sulla schiena).

Io ne ho trovato solo di giganti!!!

Ciao ciao

Alec:: :D:D

 
Inviato

ok, grazie per il link, ha addirittura una tenda con i led interni!!! Geniale (un po' costosa)!! :shock::mrgreen:

Grazie anche per l'eventuale sconto del tuo amico :wink:

Ma mi hanno appena riferito che aUdine c'è un grosso negozio che vende tende di ogni tipo, se combino sabato vado a farci un giro.

Quindi rimando la ricerca alle prox news.

Ciao e grazie ancora!!

P.s.

Prima o poi ci si beccherà a qualche raduno montano nelle zone...

ciauuu

Inviato
Infatti anche a Udine c'è Sportler eheh (però lo sconto al limite è solo per trieste...)

Si dai bisogna beccarci!!! Ad esempio il 14 maggio c'è in Run to the pines!!

Maggiori info su www.uvageneration.com

ha ecco infatti, sportler si chiama... quindi è una catena di negozi, non lo avevo capito subito... (post pasquetta!!)

Be per il 14 non assicuro niente, perchè forse ho degli impegni....

BEH, per quella volta si vedrà grazie ancora per la dritta!!!

Sciau!

Inviato

ferrino lightent 2,peso 1,9 kg compresi i picchetti,dimensioni da smontata 36x13,l'ho ordinata ora......è una bella tendina(di tende ne so qualcosa perchè mio padre lavora per ferrino)

oppure ce n'è un'altra usata da chi fa mtb che pesa 1.9kg,è monotelo e da chiusa è poco più piccola,però soffre la condensa.

ciao

Inviato

grazie 1000 per i consigli, ora vado a dare un'occhiata in rete alla lightent...

sappimi dire com'è dal vivo quando ti ariva, mi faresti un grande favore

ciauuu

Inviato

una fantastica blackbear tourist3 no!? 30€ tuttto compreso e da chiusa è un macigno da 50cm x 30!

però per il costo è una gran tenda!

sul prezzo non ho niente da dire.......molto economica,però sulle dimensioni.............un pò grandicella.....

è molto importante il peso....

quando scegli una tenda è molto importante l'utilizzo che ne vuoi fare....solo raduni????o anche vacanze di una settimana filata???

Inviato

allora ti consiglio la ferrino MTB(O QUALCOSA DEL GENERE) costa poco,è monotelo,pesa 1.8 kg completa di picchetti,da chiusa è veramente piccola,a causa del monotelo soffre un pò la condensa,ma se non ci devi dormire dentro una settimana filata va fin troppo bene,e costa molto poco oltre ad essere di ottima qualità.te la consiglio davvero!!!

Inviato

... ma secondo te della ferino qual'è meglio come qualità tra la mtb, e la lighten 2?

Nel senso che la mtb mi preoccupa che ha un telo solo...

Visto che come peso e dimensioni siamo li... almeno vorrei prendere una buona..

Inviato

il problema del monotelo(per monotelo intendo che non ha la camera interna)non è la robustezza,in quanto la camera interna serve solo a isolare maggiormente dall'esterno(per problema di questa tenda è che soffre la condensa,infatti sono state fatte delle particolari prese d'aria perchè non si crei,che possono essere tenute aperte anche sotto l'acqua.

con una tenda monotelo soffrirai le temperature rigide(per questo ti ho chiesto se la userai x vacanze)ma in quanto a robustezza non ci sono differenze.

la differenza sostanziale sta invece nel prezzo,la mtb costa la metà della lightent.io h o scelto la ligtent perchè ci farò anche qualche vacanza,ma nel tuo caso,con un buon sacco a pelo ti basta la mtb.

il prezzo non te lo so dire perchè conosco solo quello che viene fatto dalla ferrino al negoziante(circa 30 euro la MTB,e circa 70 euro la LIGHTENT)

Inviato

... ok grazie, è solo che avere il telo e la camera separata mi da più sicurezza rispetto alla camera-telo.

Cmq bel prezzo che fa la ferino al negoziante!!

Inviato

allora opta per la lightent,è una bellissima tenda,comunque appena la prendo ti so dire,e se vado al raduno allelba ti dico anche come mi ci trovo.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...