Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il Turbo non aveva un Porter? So che il Rascal/Suzy (che sono la stessa cosa, la Bedford era della GM di cui fa parte anche Suzuki) hanno avuto negli anni solo qualche problema di vapor lock nei carburatori, per il resto erano dei piccoli muli....

B1

Inviato

Il porter l'è 'na putensa...

Il porter è nato in collaborazione con Daewoo, Dayatsu, Piaggio, Bedfor, e Suzuki, e ognuno ha poi personalizzato a piacere il proprio modello... nel mio Porterino ci stanno 2 px comodi comodi, è un 1000cc e viaggia bene ma consuma quanto la mia Bravo HGT 2000 20V... Pazzesco vero? consiglio a chiunque di trovarsi il diesel almeno consuma meno ed in montagna soffre poco...

ciao ciao

Turbo

Inviato

Non ti dico mio cuggino ha elabborato il porter 1400 rimappandolo, quando sta in strada và fortissimo!!

PS: X il Turbo: il Porter è una joint venture (penso si scriva così) tra Piaggio e Dahiatsu (Toyota) per la costruzione di un minivan ed un Pick up in Europa. Daewoo, Suzy e Bedford non ci pigliano nulla. Sono sicuro.

Bestialmente.

B1

Per i consumi..... beh, vista l'aerodinamica, la rapportatura ed il motore piccolo che, a pieno carico deve essere spremuto per portarlo in giro a pieno carico, effetivamente non potrebbe consumare poco!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...