Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!

settimana scorsa,finalmente,è arrivata la mia seconda vespa!!(px150).

Ieri ho approfittato del tempo a tratti sereno per andare in Accademia di brera qui a Milano per sistemare alcune cose con la vespozza nuova e ho provato un grande piacere nel vedere che molti vespisti ai semafori mi salutavano!!!...queste cose,oltre ai colussi la mattina,sono i piccoli piaceri della vita!!!! :wink:

un saluto a tutti i vespisti!!!!!!

ps:ieri io e la mia ragazza indossavamo 2 caschi uguali con la bandiera della confederazione,per chi ci avesse incrociato... 8)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ma con "confederazione" intendi quella americana degli stati del sud (quella sui toni dell'arancio x intenderci) o quella svizzera ???

stati del sud...io grigio con croce blu...erica...blu con croce rossa..

Inviato

benvenuto!

come ti trovi con la tua nuova px? :?:

io per ora ho una 125 anni 60 che ormai lascerò a riposo in garage.

quest'autunno penso di prendere la px 150 cat,prima che per farla euro 3 la piaggio faccia qualche gaffe...... :lol:

Inviato
benvenuto!

come ti trovi con la tua nuova px? :?:

io per ora ho una 125 anni 60 che ormai lascerò a riposo in garage.

quest'autunno penso di prendere la px 150 cat,prima che per farla euro 3 la piaggio faccia qualche gaffe...... :lol:

L'ho presa pe il tuo sesso motivo,ho un 50 r? del 71..davvero splendida,ma pultroppo raggiungo una velocità folle di 52 km/h e non riuscivo ad arrivare al lavoro in tempo :D .

Ora riposerà felicemente nel box fino a quando avro il mio apparatamentino e me la potro mettere in sala!

La px...diciamo che appena salitoci sopra..sembravo un 14enne con il suo primo motrino..emozionante..funziona benisimo..ora quando canto non mi si sente piu e nn faccio figuarccie di me*** con ciclisti..

Devo dire che il colore..blu midnight,non mi entusiasma troppo,ma sento che l'amore cresce piano piano anche per lei..

ps..ma voi quando passae affinaco alle vetrine vi guardate o sono solo io il deficente :roll: ???

Inviato

Ciao Z,

sono contento che tu sia gasato per il tuo PX blu tutto nuovo e sfavillante, non ti proccupare succede anche a me per il mio. A questo punto oltre che a darti l benvenuto ti aspetto domani sera (cioè martedi) dalle 21.00 davanti alla fontana del castello di Milano per il tuo primo aperitiVol.

Ciao Muffo

• 1 mese dopo...
Inviato

chi era la ragazza che ho incrociato l'altra sera a Villasanta intorno alla 1.30 di mattina??

mi pare avesse un px e stava entrando in giardino..ci siamo klaksonati..

Inviato
chi era la ragazza che ho incrociato l'altra sera a Villasanta intorno alla 1.30 di mattina??

mi pare avesse un px e stava entrando in giardino..ci siamo klaksonati..

eh eh... era una new entry dell'aperitivo milanese che stava rientrando, felice di avere passato la serata con vespisti attraenti e fascinosi...

Inviato

ma voi quando passae affinaco alle vetrine vi guardate o sono solo io il deficente ???

ora quando canto non mi si sente piu e nn faccio figuarccie di me*** con ciclisti..

AAAHHAAAAAAAAAAAAA!!! allora non sono solo io che faccio 'ste robe. :roll:

Mi metto il cuore in pace!

Grande! :lol:

Inviato

ma voi quando passae affinaco alle vetrine vi guardate o sono solo io il deficente ???

AAAHHAAAAAAAAAAAAA!!! allora non sono solo io che faccio 'ste robe. :roll:

Grande! :lol:

No no lo faccio pure io da anni ormai :P

Ora riposerà felicemente nel box fino a quando avro il mio apparatamentino e me la potro mettere in sala!

Le Stesse parole me le ha dette un amica che ha una 50l verde (bellissima) cui io chiedo di vendermela da almeno 5 anni 8)

Inviato

AAAHHAAAAAAAAAAAAA!!! allora non sono solo io che faccio 'ste robe.

Grande!

No no lo faccio pure io da anni ormai

Sempre di più il cuore in pace!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...