Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

(tu ses propit uno sfigat...)

ma.... Kcanon come ti permetti!!!

Non mi sembra che Ricercado ti abbia offeso. E tu arrivi così e (oltre al tuo pessimo italiano) offendi in quel modo?

Mah! Continuo a pensare che è sempre facile fare gli sbruffoni dietro ad un computer!

MANDI!

Inviato

X kcanon: Nessuno ti ha detto che sono info inutili... serviva? Inoltre manca la punteggiatura... ma da dove vieni? Non ti hanno insegnato ad usarla?

Come il saggio ricercado dice: TU SES PROPIT UN SFIGAT!

Come il saggio alec dice: I LIMITI DEL TUO LINGUAGGIO SONO I LIMITI DEL TUO MONDO!

MANDI

Inviato
senti ricercado del cucco statte zitto e taiate la gola col cotello in bocca tua io ho dato info utili sta zitto e crepa

.... stai attento a come parli....!!!!....vai a scuola, che non sai neanche l'italiano...! (tu ses propit uno sfigat...)

e poi facile fare copia e incolla, e prendersi il merito..!

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-27536-postdays-0-postorder-asc-start-20.htm

....scusate ma i copia e incolla, mi fanno arrabbiare.. :oops: comunque, grazie ragazzi friuli rulez......mandi!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...