Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

rimontando il pistone di una faro basso del 51 mi sono accorto che montava da una parte un seiger e dall'altra una "G".

ora, dato per certo che chi ci ha messo le mani al tempo ha scombinato qualcosa, per tale tipo di pistone erano originariamente previsti seiger o "G".

in ogni caso, i fermi dello spinotto una volta inseriti hanno del gioco oppure no?

grazie e ciao.

Inviato

non devono avere gioco

io ho visto entrambe sia seeger che G ma da entrambe le parti non uno e uno ;)

Inviato

come ti ho gia' detto devi montare uno dei 2 tipi , la sede dove si fermano le G e i seeger sono identiche , devi solo andare da un ricambiasta anche negozio di ricambi scooter e prendi 2 G o 2 seeger nuovi da montare sul tuo pistone e sei a posto , la tenuta e' la stessa

Inviato

la sede dove si fermano le G e i seeger sono identiche

l'origine della mia domanda deriverebbe proprio dal problema che, in altri post, le sedi per i seiger non sarebbero uguali a quelle delle G e che mettere l'uno al posto delle altre potrebbe dare dei problemi del tipo fermo che esce dalla sede.

ti riporto quanto ho avuto modo di leggere (non in questo forum ma in elaborazioni).

pertanto mi rimetto a chi ne sa più di me.

intanto ti ringrazio

Inviato

io ci ho grippato un pistone perchè anvava con i G invece io avevo messo un seeger perchè mi sembrava più sicuro... cmq per essere sicuro, monta un seeger e vedi se ha gioco, ovvio che se ha gioco la sede è fatta per un G

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...