Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao!

Ma voi quanti km riuscite a fare con la vostra vespa?

Io con un pieno, a quanto pare, con il motore rifatto da 500km, riesco a fare sui 100km + riserva.. forse qualcosina in più ma non tanto..

Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere un po' di più l'autonomia della mia vespa.. almeno da quanto si legge sulle schede tecniche in giro x internet..

X la cronaca ho una vespa gran turismo del 67 (2 travasi) con motore originale e apppunto rifatto da poco.. anche la marmitta è nuova..

che dite? è normale o può c'entrare anche con il fatto che il motore è stato rifatto da poco?

PS: c'e' anche la possibilità che il contakm non segni precisamente i km fatti e se ne lasci indietro qualcuno, ma non dovrebbe poi esser così poco preciso.. :D

Inviato

io px con polini 177 e carb 30 ho provato proprio ieri dato che fino a adesso non avevo il contachilometri funzionante. ho messo il digitale. fatto il pieno a 100 km esatti sono entrato in riserva. penso che il serbatoio del 200 sia piu grande pero, nel mio px ci stanno al massimo poco piu di 6,5 litri, di cui 1,5 dovrebbe essere la riserva. percui 20 al litro

Inviato

Bibo penso che il serbatoio del PX 200 sia lo stesso del PX normale.(Non c'è nessuna maggiorazione come quello della rally etc) Poi credo il serbatoio sia di 6,5 + 1,5 litri di riserva, quindi 8litri

Inviato

ET3 con 130 dr, carburatore 19/19, scarico polini con espansione, faccio 30km con un litro (distanza casa lavoro 30km andata ritorno, faccio 3 giorni con 3 litri quindi siamo circa giusti)

saludos

Inviato

Sul libretto uso e manutenzione del px la piaggio dice 8l di capacità totale di cui 2l circa di riserva. Questo per tutti i i px miscelati o no.

Per quanto riguarda l'autonomia sono sui 140 + la riseva (considero riserva quando ho la spia accesa fissa) con un 200 arc. Di più solo nei viaggi fuori città.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...