Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lavoro in un bunker al piano terra di un cortile interno con pareto spesse 1 metro... fino alle 19.30! me sò portato un televisorino in b/n ma sto a tribbolà con l'antenna... devo riuscire a vederla, la partita!!!!

Daje checco, faje li bozzi a helveg!!!

Inviato

8) A er_quaja che t'hanno per caso messo dentro? :wink: se non hai visto la partita forse meglio cosi' che non ti sei preso un'incazzata, gli Italiani hanno giocato come dei principianti, e se non si sono beccati un paio di pillole grazie a Buffon,mah speriamo meglio i prossimi incontri. Ciao

Inviato

Ma siamo ancora nel 2002? I mondiali coreani non erano finiti? Io ho visto la stessa squadra di due anni fa! Stesso modo inconsistente di giocare, da "quando ce ne andiamo in vacanza che qui fa caldo"?

Meno male che su due (e 4) ruote l'Italia va meglio che su due gambe...

Ciao FC

Inviato

...la preferivo ai tempi di zoff allenatore.... (se un certo signore fosse stato zitto... :censored:)

mi fermo che sennò scateno 'na diatriba politica....

Inviato
Ma siamo ancora nel 2002? I mondiali coreani non erano finiti? Io ho visto la stessa squadra di due anni fa!

La differenza è che stavolta l'arbitro era dalla nostra parte, non fischiando un rigore evidentissimo....

Vediamo venerdì che fanno...meno male che dove non arriva l'azzurro arriva il ROSSO(I)!!!!

Inviato
abbè Flavio... cambiamo argomento che tanto non penso che se ne esce da sta discussione.

Non volevo sfotterti, sono anch'io preoccupato per la nazionale del commissario Trappoloni... :(:(

Ciao bbello.

Flavio

Inviato

8) Non ci sono parole per commentare questo fiasco dei giocatori nostri,e poi oltreal danno anche la beffa, cioe' ci sono sportivi tedeschi che ci amano e sono molti e fanno il tifo per noi e abbiamo con taluni visto ieri la partita insieme (in Germania) ebbene alla fine ti guardano come per dire "ma che e'successo, come mai...." e che gli dici? "beh oggi i ragazzi si sono rammolliti perche' si so' fatti na pip.. prima che iniziasse il gioco?

bah Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...