er_quaja Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 Lavoro in un bunker al piano terra di un cortile interno con pareto spesse 1 metro... fino alle 19.30! me sò portato un televisorino in b/n ma sto a tribbolà con l'antenna... devo riuscire a vederla, la partita!!!! Daje checco, faje li bozzi a helveg!!! Cita
italopapi Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 A er_quaja che t'hanno per caso messo dentro? se non hai visto la partita forse meglio cosi' che non ti sei preso un'incazzata, gli Italiani hanno giocato come dei principianti, e se non si sono beccati un paio di pillole grazie a Buffon,mah speriamo meglio i prossimi incontri. Ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 Ma siamo ancora nel 2002? I mondiali coreani non erano finiti? Io ho visto la stessa squadra di due anni fa! Stesso modo inconsistente di giocare, da "quando ce ne andiamo in vacanza che qui fa caldo"? Meno male che su due (e 4) ruote l'Italia va meglio che su due gambe... Ciao FC Cita
Ospite Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 ...la preferivo ai tempi di zoff allenatore.... (se un certo signore fosse stato zitto... :censored:) mi fermo che sennò scateno 'na diatriba politica.... Cita
er_quaja Inviato 15 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2004 giuro che non parlo più... comunque grazie del pippa del piero! Cita
MarcoVarazze Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 Ma siamo ancora nel 2002? I mondiali coreani non erano finiti? Io ho visto la stessa squadra di due anni fa! La differenza ├â┬¿ che stavolta l'arbitro era dalla nostra parte, non fischiando un rigore evidentissimo.... Vediamo venerdì che fanno...meno male che dove non arriva l'azzurro arriva il ROSSO(I)!!!! Cita
er_quaja Inviato 15 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2004 zucconi al posto del trap!!! leggete qui: http://www.repubblica.it/2004/f/rubriche/europeointesta/ladura/ladura.html Cita
Flavio Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 giuro che non parlo più... comunque grazie del pippa del piero! Si perchè invece francè ha giocato bene... Cita
er_quaja Inviato 15 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2004 ...ma del piero non ha mai giocato bene... da sempre Cita
Flavio Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 Nun me ricordo de 'na partita bbella de francè in nazzionale... Cita
er_quaja Inviato 15 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2004 abbè Flavio... cambiamo argomento che tanto non penso che se ne esce da sta discussione. Cita
Flavio Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 abbè Flavio... cambiamo argomento che tanto non penso che se ne esce da sta discussione. Non volevo sfotterti, sono anch'io preoccupato per la nazionale del commissario Trappoloni... Ciao bbello. Flavio Cita
er_quaja Inviato 15 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2004 no, no percarità !! il commissario basettoni ci ha rotto li.... Cita
bebop Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 finchè c'è un inetto come allenatore che volete fare?? destinati a soffrire................... Cita
italopapi Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 Non ci sono parole per commentare questo fiasco dei giocatori nostri,e poi oltreal danno anche la beffa, cioe' ci sono sportivi tedeschi che ci amano e sono molti e fanno il tifo per noi e abbiamo con taluni visto ieri la partita insieme (in Germania) ebbene alla fine ti guardano come per dire "ma che e'successo, come mai...." e che gli dici? "beh oggi i ragazzi si sono rammolliti perche' si so' fatti na pip.. prima che iniziasse il gioco? bah Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini