mercuzio Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 ciao a tutti, volevo sapere se qlcuno d voi ha mai visto di queste maniglie(FOTO9 per la sella del px!! in giro io nn ne ho trovate.. sapete per caso dove le posso reperire?? thanks!! Cita
forona Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 Anch'io sarei molto interessato....però mi pare di ricordare che la vendano su SIP scootershop però non so se si possa montare sulla sella originale. Cita
SteX Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 Io le ho trovate a Genova, sono montate di serie sulle PX francesi dato che per il loro codice stradale tutte le moto con passeggero devono avere la maniglia rigida ( in Italia basta la morbida vedi cinghia sulla sella ). SI possono montare sia sulla sella originale che sulla yankee previa foratura. Cita
mercuzio Inviato 20 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2006 ho visto su sipscootershop.. ma .... niente (sic!) AIUTOOOOOOOOOOOOO le voglio!!!! Cita
forona Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 Su scooter shop lo trovi e costa 24,50 euro.Comunque è un pezzo piaggio quindi penso che da qualsiasi rivenditore lo puoi comperare o al max ordinare. Su scootershop devi andar in prodotti,vespa PX/T5/cosa,Spareparts-Frame px/t5,seat-spareparts Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Vespa murata
Da Elia7, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini