Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo voi qual'è un prezzo onesto per riverniciare una vespa 125px...il mio restauratore mi ha chiesto 300euro ma va considerato anche il fatto che gliela porto già quasi tutta smontata e che in pratica a fare la maggior parte dei lavori sarei io sotto le sue direttive(perchè gli ho detto che mi piacerebbe imparare a restaurare le vespe)ha farli.

Non so quanto possa costare la vermice in se ma 600000lire mi sembrano abbastanza??

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

300 Euro sono pochi, poi dipende cosa fai tu personalmente. Io ho fatto stuccare e riverniciare una ET3 a 150 Euro, ma gli ho portato la Vespa (che ha meno pezzi del PX) e poi era completamente sverniciata sino alla lamiera o quasi. Ma considero questo un prezzo base, se uno vuole una riverniciatura perfettissima e con telaio completamente raccordato e poco stuccato, c'e' anche chi chiede 1000 Euro!!!

Ciao FC

Inviato
Secondo voi qual'è un prezzo onesto per riverniciare una vespa 125px...il mio restauratore mi ha chiesto 300euro ma va considerato anche il fatto che gliela porto già quasi tutta smontata e che in pratica a fare la maggior parte dei lavori sarei io sotto le sue direttive ha farli.

ha senza l'H!

:shock:

:twisted:

:D:D

Inviato

giusta osservazione alimatteo86! Mi sono lasciato trasportare dalla tastiera...eh! eH! eh!

Inviato

da me ad esempio per sabbiare un vespino chiedono attorno ai 50├óÔÇÜ┬¼, per verniciarlo con vernice pastello 250├óÔÇÜ┬¼ e 300├óÔÇÜ┬¼ metallizzata. Per lavori di carrozzeria non so.

BEBOP

Inviato

dipende molto da che vernice vuoi. Io ho speso 550 euro per verniciare un faro basso, l'ho portato tutto smontato e sabbiato. Era sano ed ho pure portato io la vernice Bilux. Lui ha solo spruzzato il fondo, carteggiato e spruzzato la vernice. E' quello che mi sembrava più onesto.

Certo che se non hai pretese di colori particolari...e ti accontenti di un colore che ha a portata di mano...sai, magari vernicia una macchina e, visto che il forno è acceso e la vernice c'è, ti spruzza anche la vespa...il prezzo scende di molto.

Poi, dipende anche dalla qualità del lavoro che vuoi.

300 euro sono un prezzo onesto se il lavoro è bello.

Ciao

Glaz

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...