marx Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2006 magari si chiama kebab....forse il tuo amico lo fa in maniera diversa per me ok,quando ci si vede si decide al volo. aloha Cita
Vespusl Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Dedidiamo all'alberone, io ci sono!!!!!!!!! Cita
svizzero Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Inviato 11 Giugno 2006 Mbè ? Dopo tutti 'sto discorrere, dove siete stati ? Chic'era ? Foto ? Resoconto ? Cita
Vespino Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Inviato 11 Giugno 2006 Breve resoconto: ritrovo (con ritardo) a Piazza dell'Alberone. Presenti: Marx, Verbena, Vespusl, Dunlop, Skakkomatto e il sottoscritto. Staffetta con media dei 60Km/h per andare alla vineria prescelta. Arrivo-parcheggio-ce cacciano-ripartenza dal locale prescelto (si dice che i propietari del locale alla vista di Marx e Verbena abbiano sussurrato:"...aò, dìmoglie che c'è na festa privata....questi so peggio degli Harleysti....sono mine vaganti, ce spaccano er locale...."). Ri-staffetta con destinazione Arco di Travertino e media dei 70Km/h....dal Kebabbaro(per fare contento Vespusl) a calmare gli stomaci + birretta aperitiva. Ripartenza per Centocelle(alla media degli 80Km/h!!!!!)e arrivo dall'ottimo "Mami". Da questo momento in poi i ricordi si fanno molto vaghi e sfuocati.....ricordo Vespusl perso nel cubo di Rubik dei poveri.....le birre......io, Marx e la morra alla Balduinense di Verbena.....le birre......pane e morte.......Er Parucca......la sangria all'argentina.....Al Pacino.....Skakko che mi dice:"....lo so che è bona, ma c'ha il fidanzato che mena come un mulo....."....il macinino del caffè....la birra.....gli scacchi.....la birra...... Ultimo ricordo, Dunlop e Verbena con il "k-way" che partono a folle.....velocità, verso casa! Che serata ragazzi! Alla prossima....e speriamo con macchina fotografica annessa! Cita
svizzero Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Inviato 11 Giugno 2006 Bravi Raga ! Direi che consumate più alcol voi che le vostre vespa la miscela ;-) Cita
Vespino Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Inviato 11 Giugno 2006 No problema Svizzero........prima di metterci in moto ci misceliamo con ottimo olio sintetico al 2% e la situazione ritorna sotto controllo! Cita
Oizirbaf Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 Me la sono persa perchè avevo la Burra fuori uso (schiattato l'ammortizzatore anteriore) ed ero fuori Roma. L'ammortizzatore l'ho cambiato Domenica sera, ora tocca al posteriore. Sarà per la prossima volta. Cita
Ospite Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 Vespino ha ben sintetizzato una serata passata tra il buonumore e l'alcool . Unico neo quel sorvegliato speciale di Marx che è stato precettato e comandato a far ritorno all'ovile quando il gruppo non era ancora entrato in carburazione , idem per il calabrostudente Vespusl . Ottimo il centocellesco pub, indicato da Skakko, con possibilità di fumare ( sigarette only) . Insomma compagnia gagliarda , tosta e di classe... Cita
Vespato Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 A sapere il giorno venivo pure io, ve l'ho anche chiesto! Cita
Vespino Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 A sapere il giorno venivo pure io, ve l'ho anche chiesto! e se si organizzasse qualcosa per sabato sera??????????'una cena Vespa per esempio rigorosamente all'osteria.sotto con le adesioni. aloha. Novità per sabato? S'era capito che era sabato....dai! Comunque ti aspettiamo alla prossima! Cita
Vespusl Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 Grande vespino, che sono quelle foto? Quando minkia le hai scattate, ahhahaha grandissimo! Cmq la prossima volta sceglieremo bene, mi dispiace che ad alcuni non è piaciuto il kebabbaro, ma in verità vi dico che me stavo a magnà il copertone di ricambio della vespa, avevo troppa fame. Alla prossima prenoteremo li all'enoteca (sempre se non ci cacciano prima). Cmq un pò baraonda stiamo diventando, teppistelli in vespa che smanettano, per le strade di roma a suon di marce e sgommate, il bello è che siamo più tranquilli del tevere....già...quando è in calma. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini